Creare un Blu Ray 3D da più file mts

Pubblicità

dny18

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti,

Ho girato un video 3D con la mia telecamerina Sony HXR-NX3D1E.

Ho alcune clip tutte in formato mts, e vorrei come prima cosa unire tutte le clip in un unico file poi creare un Blu Ray 3D.

Ho trovato su youtube un video-guida per usare tramite un plugin il 3D su Final Cut Pro X, il problema è che non riesco ad importare il file in formato mts.

Uso mac, ma ho la possibilità di usare anche un pc.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Montare clip mts e BluRay.
Ho sofferto ma ho risolto!
Ho anch'io una telecamera Sony HXR-NX3D1E e sapendo che l'scita USB per i files mts 3D è prolematica, ho risolto fortattando nella modalità FAT32 un disco USB su cui scarico i files mts .
Importo e monto le clip mts con PC, windows 7 e software Sony Vegas 13, credo che vada bene anche la release 10.
Le impostazione di Vegas dipendono dal sistema su cui si intende visualizzare il BluRay 3D: Side bay side Half; DLP 3D Ready, ect.
In uscita da Sony Vegas ottengo una unica clip sempre nel formato mts. Lancio Adobe Encore CS5, scelgo l'impostazione BluRay, importo il mio file mts dove aggiungo menù, sottomenù e quant'altro e il gioco è fatto.
Creo in uscita un file immagine iso che posso masterizzare tutte le volte che desidero.
Sempre disponibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro