creare suolo innevato con 3d studiomax

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Messaggi
923
Reazioni
22
Punteggio
63
Nn trovando una sezione ed nel forum,o che mi sia scappata ,chiedo prima di tutto in anticipo scusa se posto qui e nn altrove(al limite mi frustate e faccio 100 flessioni... forse 1 dai:asd::asd::lol:)
Cmq il proble è il seguente:devo creare un suolo innevato dove deve poggiae una baita di montagna,nn mi serve che sia troppo dislivellato,normale con le sue variazioni,il problema è che nn ho trovato tutorial al riguardo,poi bryce nn mi esporta nulla,importare il tutto su brryce e fare il rendering mi risulta lento(vabbè il pc fa quello che può,nn ho mica un'astronave!!),ho provato con una plug-in di terragen ma nn funziona,ho provato a vedere col comando terrein ma nn si attiva,diciamo che per il resto nn va male,ah ne approfitto per chiedere,quando faccio il rendering mi da l'immagine con sfondo mnero,ma come faccio a farlo che so grigio?grazie e ciao
 
ragazzi,buon natale a tutti se pur in ritardo,ho trovato la risp da solo,in pratica ho trocato un tutorial che creava un suolo montagnoso,e con una modifica qua ed una la c'è l'ho fatta a farlo il suolo innevato!!!!:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top