Creare server per Call of Duty 2

Pubblicità

$canna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora sono nuovo di questo forum mi chiamo Salvo:D!mi server un aiuto urgente per creare un server su cod2:sisi:io ho una connessione tiscali con un modem/router UsRobotics wireless adsl 2+router usr 9111!coem faccio a creare questo server ( fate finta di parlare a un bambino di 10 anni:chupachup)(ho il gioco originale)
grazie mille per l'aiuto

Allora fai così:

- Apri il gioco in modalità multiplayer, possibilmente dopo averlo aggiornato con l'ultima patch rilasciata (la 1.3)
- Clicca su "avvia nuovo server" e modifica le impostazioni dove

MODALITA' scegli la tua modalità di gioco preferita, da Search and Destroy a Deathmatch

DEDICATO se vuoi giocare online, con altri tuoi amici selezionalo, altrimenti se ti trovi in lan lascialo su NO

PURO si

MASSIMO GIOCATORI, PING MINIMO e PING MASSIMO lasciali perdere

CHAT VOCALE disabilitala, a meno che tu non voglia parlare con i tuoi amici mentre giochi (meglio farlo con teamspeak comunque)

PASSWORD se la vuoi mettere, inseriscila, altrimenti lascia il campo libero ed il server risulterà non protetto

INDICATORI AMICI ti indica sulla mini mappa i tuoi amici, deselezionandolo non li vedrai più

FUOCO AMICO sparando ad un amico, lo ferirai se sceglierai di impostarlo su Si

FORZA RIENTRO quando muori (non in Search and Destroy ovviamente) ti fa rientrare automaticamente, altrimenti attende un click del tuo mouse

VISUALE MORTE quando i nemici ti uccidono vedrai come hanno fatto

AUTOBILANCIA SQUADRE se il server nota una disparità di punteggio, bilancerà automaticamente le squadre

PUNKBUSTER sempre meglio tenerlo abilitato

P.S. se il punkbuster da problemi a te o ai tuoi amici che giocano, aggiornalo con questo programmino che trovi qui

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro