Creare RAID 0 sotto Windows7 come procedere?

Pubblicità

keen_x64

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
con il raid ho esperienza creato molte volte con windows xp bios si attiva il raid si crea il volume si installa windows xp con il floppy contenente i driver ma su windows 7 come bisogna fare?
- il mio dubbio principale è su come caricarli: alcuni dicono che servono altri no chiedo lucidazioni

bisogna scaricarli dal sito della intel vero ? io ho la asus p6td deluxe

i driver per il raid non ci sono con il cd dato insieme alla scheda madre?...io credo di si...prova vedere sotto make disk, una volta lanciato il disco.....

i driver per il raid non ci sono con il cd dato insieme alla scheda madre?...io credo di si...prova vedere sotto make disk, una volta lanciato il disco.....

si si sono presenti sul cd della scheda madre solo che volevo andare sul sito intel in modo da essere sicuro di utilizzare i più recenti possibili

si si sono presenti sul cd della scheda madre solo che volevo andare sul sito intel in modo da essere sicuro di utilizzare i più recenti possibili

Sul sito Intel, se cerchi c'è un'utility (il file si chiama f6flpy6489.zip) che ti crea un pacchetto di driver RAID 64-bit (da mettere su penna USB se nn hai floppy) con il quale puoi installare appunto l'ultimo driver RAID durante l'installazione di WIN7...;)

E' la stessa cosa che ti farebbe il make disk sul DVD della mobo, solo che è aggiornato all'ultima versione dell'Intel Matrix Storage Manager...

Sul sito Intel, se cerchi c'è un'utility (il file si chiama f6flpy6489.zip) che ti crea un pacchetto di driver RAID 64-bit (da mettere su penna USB se nn hai floppy) con il quale puoi installare appunto l'ultimo driver RAID durante l'installazione di WIN7...;)

E' la stessa cosa che ti farebbe il make disk sul DVD della mobo, solo che è aggiornato all'ultima versione dell'Intel Matrix Storage Manager...

mi potresti spiegare bene come caricare i driver sulla penna usb?
devo mettere tutti i file in una cartella a posso metterli dentro anche senza? da floppy gli ho ancora caricati ma da pendrive è la prima volta

grazie mille per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro