Giosoft
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Ciao a tutti,
Ho un portatile asus che da qualche giorno ci giro intorno senza risultati.
-- Windows 7 64 bit home italiano originale , Service Pack 1, 6gb memoria, disco solido 480 GB
-- Disco,memoria gia testati perfettamente funzionanti.
in precedenza il cliente aveva incasinato il portatile e da mio consiglio era ritornato indietro con i punti di ripristino.
Fin qui tutto bene a parte le schermate blu per il driver del controller sata che ho provveduto a mettere a posto.
Adesso il portatile funziona perfettamente con tutti i programmi e aggiornamenti.
Visto che ci sono installati tanti programmi di lavoro voleco far creare un punto di ripristino nuovo e fare una immagine del sistema.
Qui cominciano i problemi ,
se lancio l'utilita per creare il punto di ripristino ricevo errore 0x81000202
se lancio l'utilita per creare immagine di sistema ricevo errore 0x80070422
ho gia provato a fare controllare i file di sistema con la funzione sfc /scannow
Non so come procedere e mi dispiace formattare per una cosa cosi.
E vorrei evitare di clonare il disco per avere un punto di ripristino. Assolutamente non posso lasciarlo senza una copia e usato per lavoro.
Ho provato a aggiornare a windows 10 mantenendo file e programmi ma mi dice che aggiornamento non e riuscito. Gli aggiornamenti di windows 7 vengono installati normalmente.
Preferirebbe continuare con windows 7 il cliente.
Se qualcuno riesce a darmi una mano grazie.
Ho un portatile asus che da qualche giorno ci giro intorno senza risultati.
-- Windows 7 64 bit home italiano originale , Service Pack 1, 6gb memoria, disco solido 480 GB
-- Disco,memoria gia testati perfettamente funzionanti.
in precedenza il cliente aveva incasinato il portatile e da mio consiglio era ritornato indietro con i punti di ripristino.
Fin qui tutto bene a parte le schermate blu per il driver del controller sata che ho provveduto a mettere a posto.
Adesso il portatile funziona perfettamente con tutti i programmi e aggiornamenti.
Visto che ci sono installati tanti programmi di lavoro voleco far creare un punto di ripristino nuovo e fare una immagine del sistema.
Qui cominciano i problemi ,
se lancio l'utilita per creare il punto di ripristino ricevo errore 0x81000202
se lancio l'utilita per creare immagine di sistema ricevo errore 0x80070422
ho gia provato a fare controllare i file di sistema con la funzione sfc /scannow
Non so come procedere e mi dispiace formattare per una cosa cosi.
E vorrei evitare di clonare il disco per avere un punto di ripristino. Assolutamente non posso lasciarlo senza una copia e usato per lavoro.
Ho provato a aggiornare a windows 10 mantenendo file e programmi ma mi dice che aggiornamento non e riuscito. Gli aggiornamenti di windows 7 vengono installati normalmente.
Preferirebbe continuare con windows 7 il cliente.
Se qualcuno riesce a darmi una mano grazie.