Creare punto d'accesso con Penna wi-fi

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

***gamer***

Ospite
Io ho una connessione ad internet 8 mega con il classico modem attaccato al pc tramite il cavo ethernet ....
Poi possiedo un penna wi-fi usb..
E volevo sapere se era possibile fare che la linea internet che entra nel pc atraverso il modem poi vada nella penna wi-fi in modo da avere la possibilità di andare su internet col telefonino-il nintendo ds-Il portatile eccc..

Cmq io sono riusciuto a combinare qualcosa con windows vista... Sono riusciuto a fare si che il mio cellullare(veramente è il nintendo ds non il cell ma non credo cambi niente) individui il computer... Poi clicco sul nome del pc e scrive connessione in corso (sul cell.) e sta così per un po di tempo finche da errore..
Da quanto ho capito io sono riuscito a fare si con il hub/huc o come si chiama a fare vedere a gli altri dispositivi il mio pc per non a fare si che la linea adsl vada sulla penna wi-fi per poi essere utilizzata senza fili...

Grazie a tutti!!

x quanto poco ne sappia il tuo hub serve solo x ricevere da un trasmettitore wifi
quindi se nn hai un qualcosa che trasmetti nn ne otterrai niente .
io utilizzo la psp x il web ma io ho un router wifi
x la nintendo nn saprei ha cosa servi il wifi
dato che come hai postato dici che la nintendo rileva il tuo pc tramite hub
può esserci la possibilita che mancano le chiavi di accesso x la connessione
ma questo nn saprei
aspetta un po qualcuno nel forum sicuramente ti rispondera sono tt bravi ed esperti specialmente i moderatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro