CREARE PARTIZIONE DI RIPRISTINO DI WINDOWS 7!

Pubblicità

BRICIOLA31

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
salve a tutti! ho comperato un poratile free doss! il portatile lo devo regalare a mia cognata....che ne sa poco di tutto sull ambito portatili e windows!
volevo sapere se si puo creare una partizione di windows,come quella che hano i portatili nuovi,cosi lei fa il recovery in caso di problemi!
posiedo un dvd con windows 7 profesional da meterli su!
grazie

potresti usare macrium reflect per fare l'immagine di sistema e una volta salvato il tutto togliere la lettera alla partizione così da renderla non visibile

No ma risulta facile da fare ma devi cm creare il DVD che permetta il boot e il ripristino altrimenti il rilievo c'è la mia guida che spiega come salvare le impostazioni di sistema

Sent from my Nexus 7

grande fede grazie! 1 domanda....quale sistema e meglio: quello con il dvd di windows 7 o quello con il tool di windows 7?

Aspetta mi son confuso con il dvd se non sbaglio fai solo il DVD che permette il ripristino

Sent from my Nexus 7

intendevo questo:

Aggiunta il 30/12/11
piccola guida su come ripristinare il sistema partendo dal dvd

1) imposta il bios che parta dal dvd
2) inserisci il dvd
3) avvia come se dovessi installare
4) scegli la lingua

quello serve a ripristinare il sistema non un ripristino come intendi te cioè ripartire con le impostazioni come si fa sui notebook

dovresti seguire la prima parte della guida quello dove crei il dvd ed in seguito i files

me ha detto:
aggiunta di qualche minuto fa:

fai cosi se hai un disco esterno oppure un altro disco dove appoggiare i dati:
Pannello di controllo -> in alto c'è visualizza per: seleziona Icone Grandi -> clicca su Backup e ripristino -> ti troverai nel menù del backup di

Pubblicità
Pubblicità
Indietro