Creare pagine WEB per UPLOAD e DOWNLOAD

Cerchio77

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Pentium 4 Northwood Socket 478 mPGA (@0.13 um) 2800 Mhz ( L1D: 8 Ko, TC: 12 Kuops, L2: 512 Ko
Scheda Madre
SMBios version 2.3 ASUSTeK Computer Inc. P4C800 Rev 1.xx Bios: American Megatrends Inc.
HDD
100GB
RAM
2) DDR Nanya Technology M2U51264DS8HB3G-5T 512 Mo PC3200 (200 Mhz) (3.0-3-3-8)
GPU
ATI RADEON SAPHIRE 3850 HD
Audio
Integrata - Realtek Semiconductor Corp.
Monitor
ASUS VW221
PSU
650W
Case
niente di che! è un contenitore ;))
OS
Windows 7 Ultimate
:help:Salve a tutti, allora... non so se è la sezione giusta, nel caso non lo fosse spero che non mi lapidiate

Io sto cercando una sorta di programmino WISIWIG o WIZARD che mi aiuti a fare due pagine, la prima di UPLOAD multiplo con percentuale di caricamento, e sulla seconda pagina, la lista dei file caricati per il DOWNLOAD, con eventuali sotto categorie per tipologia di file.
Premetto che, ho il database MySQL sul mio sito, ma non ci capisco una mazza :shock:di come si possa sfruttare e non ho neanche molto tempo a disposizione per potermi adare a leggere trattati guide e quant'altro...:rolleyes:
Spero di non aver chiesto la luna:boh:
se così fosse, scusatemi in anticipo
e in ogni caso grazie a tutti!!!

p.s. spero che almeno su questo forum qualcuno mi aiuti, in altri mi mandato a cag*re :help:
 

vbs

Utente Attivo
652
267
Beh, direi che non è possibile farlo senza capire un pò di cose. La tua richiesta implica la tecnologia AJAX, ovvero php+javascript insieme... e se vuoi che i files abbiano anche una corrispondenza nel db allora ti complichi ancor di più.

Puoi sempre fare una googlata su "ajax multiple upload" per capire cosa ti serve. Io ho creato una classe di funzioni che ha tutte le caratteristiche possibili, però non è distribuibile ed è installabile solo sui miei server. Al di fuori del cms proprietario non funzionano...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!