Creare lavagna informativa per ristorante

Pubblicità

GabrieleGrigis

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho un piccolo ristorante ma, sono appassionato di grafica e computer in genere.
Nel mio ristorante vorrei mettere uno schermo, una Tv qualsiasi cosa possa andare bene dove visualizzare (come si fa nei totem nei centri commerciali per farmi capire) le informazioni, tipo il piatto del giorno, poi magari mettere una pagina con il meteo della settimana poi le informazioni dei sentieri (visto che siamo un rifugio) e così via.
tutto però dovrebbe essere modificabile da remoto (in modo che da casa lo preparo e quando arrivo al ristorante poi è già tutto pronto). Voi come fareste ?

Grazie mille a tutti quelli che vogliono darmi un suggerimento

Ciao a tutti, ho un piccolo ristorante ma, sono appassionato di grafica e computer in genere.
Nel mio ristorante vorrei mettere uno schermo, una Tv qualsiasi cosa possa andare bene dove visualizzare (come si fa nei totem nei centri commerciali per farmi capire) le informazioni, tipo il piatto del giorno, poi magari mettere una pagina con il meteo della settimana poi le informazioni dei sentieri (visto che siamo un rifugio) e così via.
tutto però dovrebbe essere modificabile da remoto (in modo che da casa lo preparo e quando arrivo al ristorante poi è già tutto pronto). Voi come fareste ?

Grazie mille a tutti quelli che vogliono darmi un suggerimento
Ciao. Devi decidere prima di tutto se deve essere interattivo o passivo con informazioni presentate tipo presentazione in power point a ciclo continuo perchè cambia molto.
Questa pagina potrà aiutarti casomai decidessi per un chiosco multimediale basato su software dedicato e mini pc o Raspberry collegato a monitor touch o meno:

Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta, io vorrei fosse passivo una "televisione" dove proietta informazione che vorrei fossero cambiate in maniera flessibile