Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho fatto un backup con macrium di C: senza toccare le varie opzioni, ad esso nel casso fra 10 giorni voglio farlo incrementare cosa devo fare?Macrium non più, ha la trial 30 giorni, Veeam backup for windows invece è free
si si lo so era per testare un po poi vedo il da farsiSe fai un nuovo backup nella stessa destinazione, crea file di backup incrementale
Occhio che Macrium ultimamente ha la prova a 30 giorni poi va acquistato
scusami ancoraSe fai un nuovo backup nella stessa destinazione, crea file di backup incrementale
Occhio che Macrium ultimamente ha la prova a 30 giorni poi va acquistato
si si lo so era per testare un po poi vedo il da farsi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusami ancora
tra incrementale e differenziali cosa consigli?
È un pc home, sul lavoro concordo con te. Le cose più importanti poi le tengo anche su Google drive oltre ad avere il browser sincronizzazionato con preferiti password etc etcIl consiglio è di fare backup su due dispositivi diversi, va comunque bene backup incrementale, tanto se proprio si rovinasse un disco usb di backup, hai l'altro.
Relativamente alla frequenza con cui fare i backup e alla rotazione dei dischi usb, io faccio sempre questa domanda ai miei clienti "backup mensile? ok, quanto ti girerebbero le pa**e se perdessi un mese di lavoro?"
E infatti tutti i backup dai clienti sono giornaliericon almeno due dischi usb che cambiano almeno una volta a settimana