DOMANDA Creare immagine windows 10 su supporto usb flash

Pubblicità

Smasher220

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, ho da poco installato windows 10 sul mio tablet (linx 8) che uso esclusivamente per lavoro, e vorrei creare un'immagine del sistema e metterla su una usb da 32gb. Il problema è che quando ci provo mi compare l'errore "L'unità non è un percorso di backup valido". Walkarounds?? Grazie...

Scusa non mi sono spiegato bene. Ho già windows 10 installato, vorrei creare un immagine di backup del sistema ma da quello che ho letto in giro windows 10 e 8 non accettano immagini di sistema in una chiavetta usb, mi chiedevo se ci fosse un modo per aggirare questo limite visto che il mio tablet non alimenta hard disk esterni

Scusa non mi sono spiegato bene. Ho già windows 10 installato, vorrei creare un immagine di backup del sistema ma da quello che ho letto in giro windows 10 e 8 non accettano immagini di sistema in una chiavetta usb, mi chiedevo se ci fosse un modo per aggirare questo limite visto che il mio tablet non alimenta hard disk esterni

Ascoltami bene : scarica aomei partition standard con questo programma dividi la partizione c in due partizioni assicurati che la partizione appena creata sia sufficente per il backup d immagine questa seconda partizione viene riconosciuta.
Dopo copia la partizione sulla chiavetta usb e ripristina la partizione c come era prima.
Buona fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro