creare file BAT per unire spezzoni di video ?

Pubblicità

1enry1

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Problema, ho il decoder del digitale terrestre che quando registro un film non crea un file video unico ma tantissimi spezzoni da 20 Mb in formato .TS
Da vari blog leggo che e’ possibile unirli in due modi:

Modo1
“poi unite in un unico file tramite cat *.ts > video.ts . A quel punto si possono anche convertire in altro formato tramite Winff.”
Cosa e’ questo CAT ? e winff ?

Modo 2
“per unire i file .ts creati durante una registrazione basta aprire una DOS-SHELL e lanciare dalla cartella dove si trovano i file .ts questo comando DOS:
copy /b *.ts unione.ts
per comodità fatevi un file .bat con questo comando”

se li metto “tutti” in C: in un una cartella chiamiamola “RECORD” , poi come faccio per creare questo file BAT che dovrebbe unirmeli tutti in automatico , come la creo e poi uso ?

chi mi da una mano ? grazie e ciaoooooo

no e come si fa con format factory ? ma sono tantissimi... pensa un film da 2gb con sspezzoni da 20 mb !!!

lo scarichi lo installi prima di tutto e poi ci dovrebbe essere video merge che ti permette di unire 2 o più spezzoni di video per farne uno... ma sicuro che non ci siano opzioni sul decoder che ti permettano di creare un unico file?

lo scarichi lo installi prima di tutto e poi ci dovrebbe essere video merge che ti permette di unire 2 o più spezzoni di video per farne uno... ma sicuro che non ci siano opzioni sul decoder che ti permettano di creare un unico file?

no nulla,....

sorry ma sono inesperto di computer,

vediamo se ho capito, creo una cartella (giusto ?) e metto dentro
i vari file video e

con notepad scrivo: copy /b *.ts unione.ts

e salvo come .bat

capito bene o ? grazieee
PS al limite un prg semplice per unione di questi tantissimi file video TS

no nulla,....

sorry ma sono inesperto di computer,

vediamo se ho capito, creo una cartella (giusto ?) e metto dentro
i vari file video e

con notepad scrivo: copy /b *.ts unione.ts

e salvo come .bat

capito bene o ? grazieee
PS al limite un prg semplice per unione di questi tantissimi file video TS

guarda ho trovato qualcosa si chiama ts muxer http://www.videohelp.com/download/tsMuxeR_1.10.6.zip carichi i video dentro e fa tutto lui qui una guida su come usarlo Come unire file video Ts - Very Tech

ottimo raga, ora un programmino semplicissimo per tagliare i vari spezzoni di pubblicita in questo video .TS ?
graziee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro