DOMANDA Creare dvd

Pubblicità

Axel991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buona giornata, ho da poco iniziato ha sistemare per conto mio, computer un po datati e non, avrei la necessità di creare un Dvd contenente una serie di programmi utili, e per una questione di professionalità, vorrei realizzare un disco con tanto di autoplay e un menù dove selezionare il programma da installare, un qualcosa simile a quei vecchi dvd che si vendevano nelle edicole, che contenevano una serie di programmi, giochi ecc.., qualcuno di voi sa dirmi come fare e cosa devo scaricare?

Buona giornata, ho da poco iniziato ha sistemare per conto mio, computer un po datati e non, avrei la necessità di creare un Dvd contenente una serie di programmi utili, e per una questione di professionalità, vorrei realizzare un disco con tanto di autoplay e un menù dove selezionare il programma da installare, un qualcosa simile a quei vecchi dvd che si vendevano nelle edicole, che contenevano una serie di programmi, giochi ecc.., qualcuno di voi sa dirmi come fare e cosa devo scaricare?
Scusa ma perchè ti complichi la vita, se masterizzi un dvd con i programmi a te utili, una volta fatto ed inserito nel lettore, potrai aprire il dvd e selezionare il programma che ti interessa.

perchè il cd o dvd che sia mi serve per i miei lavoretti occasionali vorrei fare un qualcosa che sembra professionale

ti conviene usare una chiavetta per queste cose. il DVD oltre ad esser più ingombrante, non puoi aggiornarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro