Creare DVD ripristino windows 10

• Autore discussione Autore discussione Vite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vite

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, a breve acquisterò un nuovo computer fisso con windows 10, dopo la prima accensione vorrei creare subito i DVD di ripristino in maniera tale che quando tra qualche anno dovrò resettare il computer posso farlo in maniera legale e tenendo la stessa licenza attivata. La domanda è; qual'è la procedura precisa per creare i DVD di ripristino di windows 10? Grazie.

Ciao, a breve acquisterò un nuovo computer fisso con windows 10, dopo la prima accensione vorrei creare subito i DVD di ripristino in maniera tale che quando tra qualche anno dovrò resettare il computer posso farlo in maniera legale e tenendo la stessa licenza attivata. La domanda è; qual'è la procedura precisa per creare i DVD di ripristino di windows 10? Grazie.

ogni produttore fa le cose a modo suo quando acquisterai il notebook ne riparliamo

É un pc fisso, non é una procedura uguale per tutti i pc?

Parliamo di fissi già assemblati da HP o Acer o...? Ogni produttore ha il suo tool per la creazione dei dvd di installazione. Attenzione il pc deve nascere con 10 e non upgradato da 8.1, in quanto potrai solo creare dei dvd per 8.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro