creare dvd da file registrati su videocamera hd

Pubblicità

ilenia

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
sono completamente ignorante in materia...per questo chiedo aiuto..!ho una videocamera jvc everio cn 30 gb di memoria, dove ho registrato i miei video. il problema nasce quando ho iniziato a creare i dvd. la videocamera è venduta fornita del software powercinema ne for everio, che io ho installato sul pc e tramite il quale ho iniziato a creare i dvd.
qui sono sorti i problemi:
- innanzitutto, ho problemi in generale a creare i dvd...ogni volta che ci provo escono errori di tutti i tipi e mi risulta difficile completare la masterizzazione. per questo, se fosse possibile, avrei bisogno di trovare un programma diverso da utilizzare, non che powercinema non sia semplice, ma come ho detto, mi crea diversi problemi.
- inoltre non riesco a masterizzare su un dvd più di 50 file, anche se come dimensione generale è inferiore ai 4,7 gb del dvd...c'è una soluzione?

non essendo esperta e utilizzando questo programma solo per creare i dvd con i video delle vacanze, non ho nemmeno particolari necessità!mi basta un programma semplice, ma che funzioni!!
se qualche anima gentile avesse la pazienza di spiegarmi come usare al meglio powercinema o sappia consigliarmi una valida soluzione alternativa...

grazie mille!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top