- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
per un ssd puoi clonare il tuo disco e rimetterlo sull'ssd solo che devi comprarne uno minimo da 128gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per un ssd puoi clonare il tuo disco e rimetterlo sull'ssd solo che devi comprarne uno minimo da 128gb
Per la licenza,scarica questo programmino no istall,e risalirai alla Key di w8 in tuo possesso come da immagine!Penso anche io che un backup di un solo Dvd contenga solo un'utility per correggere un 'installazione danneggiata e non tutti i file di un ripristino completo.
Io penso che riempirò di email l'assistenza Asus fino a quando non si decideranno a creare un programma come AI Recovery burner che possa funzionare su Win 8, in modo da creare il set di DVD in modo facile e sicuro.
Proprio la settimana scorsa si è rovinato l'HD di un Pc HP da dove era impossibile fare il ripristino, ho dovuto cambiare disco fisso e se non avevo il set di ripristino sarebbe stato difficile reinstallare tutto.
Devo dire che ora con il Notebook Asus il problema diventa più serio perchè non c'è nemmeno l'adesivo con il seriale del Sistema Operativo e se si perde la partizione di ripristino si perde anche la licenza.
Un saluto
Angelo

Per la licenza,scarica questo programmino no istall,e risalirai alla Key di w8 in tuo possesso come da immagine!
ProduKey:ProduKey - Recover lost product key (CD-Key) of Windows/MS-Office/SQL Server
Succesivamente,quando ne avrei bisogno, ti bastera' procurarti un iso originale di 8 per reinstallare SO.
Grazie per l'informazione, mi scarico il programma e mi segno subito il seriale che la asus non mi ha fornito.
Un cordiale saluto
Angelo