Creare "combo" per cambiare canzone senza avere WMP in primo piano

Pubblicità

LucaBernardi199

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
Ciao ragazzi! la mia vecchia tastiera multimediale permetteva di cambiare canzone su windows media player anche mentre navigavo su chrome o giocavo..La nuova permette solo di alzare il volume o mettere in pausa. E' possibile programmare la tastiera in modo che (ad esempio) con ctrl+alt+x cambi canzone? Grazie molte

ti ringrazio molto per la risposta!

Conoscevo questi shortcuts, ma purtroppo sono attivabili solo quando il player è in primo piano, cosa che ti costringe ad altabbare ogni volta che parte una canzone che non desideri..ci dev'essere senz'altro un altro modo, dato che la vecchia tastiera poteva :D

ok dato che non uso mplayer e ho una tastiera multimediale uso i suoi tasti Keyboard Tweaker - Download prova questo software

Bellissima applicazione! Purtroppo però spulciandola un po', può solo aprire applicazioni, alzare e abbassare volumi e scrivere mail a particolari indirizzi..pensavo che il mio fosse un problema diffuso, invece anche su google nulla...

KEY TWEAK FUNZIONA PERFETTAMENTE! TI RINGRAZIO MOLTISSIMO! ERANO SECOLI CHE CERCAVO, GRAZIE DI CUORE DAVVERO :D ora leggo ;)

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

ok è interessante, ma con keytweak puoi assengare la cosa a un tasto solo. Io uso l'invio del numpad che tanto non mi serve mai, e con quello cambio song :D

ecco aspetta..sta cosa interessa anche a me..il programma si chiama solo keytweak o keyboard tweaker??? :D

per media player..penso esattamente come a luca..io avrei media player minimizzato e mentre ho altre applicazioni in uso con una combinazione di tasti skippare le canzoni..thx :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro