RISOLTO Creare collegamento a cartelle nella barra applicazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Numero 8

I caregiver si suicidano in silenzio
Utente Èlite
Reazioni
2,807
Punteggio
163
Ciao, come da oggetto, vorrei avere alcune cartelle nella barra applicazioni, ma mi fa mettere solo esplora risorse.

in linux si può fare creando dei lanciatori per quelle cartelle, in w10 si può fare qualcosa di simile?

grazie

fai click con il destro sulla cartella che ti interessa, crei collegamento,poi fai click con il destro sul collegamento e fai Aggiungi a Start, aspetti un paio di secondi e poi lo trascini nella barra ed invece di scrivere Aggiungi a Esplora File ti dovrebbe uscire Aggiungi a Barre delle applicazioni

ed invece di scrivere Aggiungi a Esplora File ti dovrebbe uscire Aggiungi a Barre delle applicazioni

questo non lo ho dovuto fare, per il resto ha funzionato, grazie mille

ho provato a cambiare icona, ma pur selezionadone una diversa da proprietà, resta sempre la stessa (fatto applica e ok), cioè il foglio sottolineato

no, nel senso che non lo sciuriv tu, ma è quello che ti scrive windows quando trascini il collegamento che ti interessa sulla barra delle applicazioni ^__^
Per cambiare icona, prima cambi icona al collegamento e poi lo trascini, e vedi che te lo aggiunge con l'icona cambiata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro