Creare chiavetta bootable da windows con iso mac os x

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve, qualcuno sa qualche programma per Windows con il qualle si possono creare chiavette bootabili con iso mac os x?

Io ho provato : unetbootin 583 e 585, Bootable_USB_Drive_Creator_Tool, PeToUSB e Rufus, ma niente, nessuno di questi programi nominati non funzionano con iso mac os.

Oppure e possibile farla usando Mac os x in VirtuaBox? sempre partendo dal iso che ho gia.
 

lexoten

Utente Attivo
153
13
CPU
Intel® Core™ i3-3220-
Scheda Madre
Asus P8Z77-M
HDD
vari
RAM
Corsair 8GB DDR3 1600Mhz
OS
vari
Salve, qualcuno sa qualche programma per Windows con il qualle si possono creare chiavette bootabili con iso mac os x?

Io ho provato : unetbootin 583 e 585, Bootable_USB_Drive_Creator_Tool, PeToUSB e Rufus, ma niente, nessuno di questi programi nominati non funzionano con iso mac os.

Oppure e possibile farla usando Mac os x in VirtuaBox? sempre partendo dal iso che ho gia.
Usi TransMac da windows accertati che l'immagine che vai a caricare sia Usb compatibile che io sappia la iATKOS_ML3U funziona.:figo:

M a ce ne sono anche altre...OS X 10.8 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs
Qui c'è una guida:
http://www.insanelymac.com/forum/topic/284257-guida-installare-os-x-108-da-windows/#entry1865962


 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Usi TransMac da windows accertati che l'immagine che vai a caricare sia Usb compatibile che io sappia la iATKOS_ML3U funziona.:figo:

M a ce ne sono anche altre...OS X 10.8 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs
Qui c'è una guida:
[Guida] Installare os x 10.8 da Windows - Guide E Trucchi per PC Desktop - InsanelyMac Forum



Grazie, sai qualche mac os x compatibile con amd athlon II x2 ? Anche se e una versione vecchia o recente, fa lo stesso

- - - Updated - - -

Io ho fatto, con 2 versione di mac os compatibili con l'usb boot, ma non funzionano, cioe legge la chiavetta, mi esce la prima schermata poi si blocca.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!