CRC (controllo di ridondanza ciclica) su hd

Pubblicità

fraaaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao!!

ho un PICCOLO problema...vorrei trasferire dei file da un hard disk ad un altro (causa incapienza del primo) ma purtroppo durante la copia compare "errore dei dati (controllo di ridondanza ciclico)".
mi sono resa conto leggendo sui vari forum che è un problema di corruzione dei files, dovuti a qualche errore nell'hd!

ora, come posso fare x salvare i files?!?! sono disperataaaaaaa :skept: :skept:
sapreste indicarmi qualche software che mi possa aiutare?

ps. durante l'avvio del computer ho gia provato a correggere gli errori dei clusters, ma senza risultati convincenti!
:help::help::help:

e grazie in anticipo!
Fra

prova con teracopy si sostituisce alla gestione di windows e non dovrebbe darti problemi. Esegue anche un check-sum sui dati trasferiti per verificare l'integrità

si i file me li copia,ma mancano i dati x cui risultano gli errori...e sono davvero tanti a qnt pare.. :( adesso provo con teracopy...incrocio le dita!! ma soprattutto avrete presto mie notizie :)

quando da quel errore di ridondanza è perche sta per morire...a me dava quel erorre con una chiavetta usb e un lettore mp3 vecchio che avevo

teracopy VS hd impazzito 0-1

in 50 minuti di lavoro, non ha copiato neanke un solo file ma a tutti appariva un errore O.O !
caspita mi girerebbero alquanto dovessi buttarlo, senza poter recuperare i files...
come procedo??? a voi la parola :) e grazie in anticipo!!

teracopy VS hd impazzito 0-1

in 50 minuti di lavoro, non ha copiato neanke un solo file ma a tutti appariva un errore O.O !
caspita mi girerebbero alquanto dovessi buttarlo, senza poter recuperare i files...
come procedo??? a voi la parola :) e grazie in anticipo!!
ci sono aziende specializzate nel recupero e anche se l'hdd è stato bagnato o è caduto è possibile recuperare i dati,ma i prezzi salgono sopra i 1000 euro....altre soluzioni non ne vedo...non ti rimane che comprare un nuovo hdd e rifarti i file...e la prossima volta fai backup prima che ricapiti una situazione simile

...e la prossima volta fai backup prima che ricapiti una situazione simile

:cav: Io e Gian ne sappiamo qualcosa...vero?

Comunque non credo che ti converrebbe rivolgerti a ditte che ti chiedono un sacco di soldi a meno che non si tratti di file indispensabili...A meno che tu non stia lavorando ad un progetto per la NASA :lol:

:cav: Io e Gian ne sappiamo qualcosa...vero?

Comunque non credo che ti converrebbe rivolgerti a ditte che ti chiedono un sacco di soldi a meno che non si tratti di file indispensabili...A meno che tu non stia lavorando ad un progetto per la NASA :lol:
se fosse un progetto della nasa ,per regola avrebbe dovuto fare un raid10 :asd: comunque capitano queste sf!ghe assurde..resta a noi prevedere i malfunzionamenti e superare il pc in astuzia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro