Crazy Machines Elements - Problema Audio

Pubblicità

Candelazzi

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho installato Crazy Machines Elements sul mio pc, è perfettamente funzionante però non funziona l'audio, completamente muto. Qualche idea? Il mio pc comunque gira con windows vista 32 e service pack 2. Grazie per le risposte.
 
Mai avuto problemi? Prova a togliere qualche effetto dalle impostazoni della scheda audio oppure reinstalla i drivers.
Dacci tutte le specifiche ;)
 
Mai avuto problemi? Prova a togliere qualche effetto dalle impostazoni della scheda audio oppure reinstalla i drivers.
Dacci tutte le specifiche ;)

No non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco (infatti oltre a crazy machines ho installato attualmente anche un altro gioco e funziona correttamente), non ho nessun effetto impostato per la scheda audio e ho provato anche reinstallare i drivers...ma niente.
 
strano... hai provato a reinstallare il gioco o a vedere se nel readme c'è qualche riferimento a questo problema?


Certo ho provato e riprovato a reinstallare ma non cambia niente e nel readme non c'è scritto niente che possa far riferimento a questo problema. L'unica cosa di strano che ho notato e che quando vado ad installare il gioco, al termine dell'installazione fa un ulteriore operazione che è "Attualizzazione Directx" ma subito mi da un messaggio di errore: "Command line option syntax error . Type command /? for help." non so sinceramente che significa, comunque io chiudo la finestra che mi da l'errore e mi dice installazione completata con successo. Boh! Io comunque ho la Directx 9 installata ed aggiornata correttamente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top