Crash

Pubblicità

staant

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vi racconto come da titolo le dinamiche del crash


Quando gioco o uso programmi che richiedono uno sforzo della scheda video il pc da prima si rallenta e infine si spegne, quando poi cerco di accenderlo sembra che si stia riavviando ma non arriva il segnale allo schermo quindi per farlo riavviare devo spegnere l'alimentatore tenere premuto il pulsante di avvio per qualche secondo (e per un istante si avvia la ventola come se ci fosse energia residua ) quindi accendere l'alimentatore ed infine avviare il pc.
Alcune note: la scheda video si incastra e per qualche millimetro quasi non entra all'interno del case; ho dovuto fare il collegamento del monitor alla scheda video con un adattatore in quanto il monitor è sprovvisto di ingresso hdmi e DVI.


Grazie
Vi allego un immagine con la configurazione del pc
350ov2d.webp
ALIMENTATORE
amfkux.webp
ADATTATORE
adattatore.webp
SCHEDA VIDEO
scheda video.webp
 
Ultima modifica:
con quel alimentatore sei al limite ed è oltretutto scarso di qualita ed efficenza, prendi piuttosto un evga 600B
 
Ultima modifica:
Non ho trovato info al volo per quella scheda video, ma utilizzando 12 Pin di alimentazione, mi viene da pensare che assorba molta corrente.
L'alimentatore è sicuramente sottodimensionato per alimentare una scheda del genere e gli altri componenti. Come dice sava, devi pensare ad un'alimentatore nuovo da almeno 600w
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top