PROBLEMA Crash windows

Pubblicità
Scusa ma cosa sono via, e ho davvero poco tempo a guardare tomshw... Per alcune settimane non sarò molto attivo! XD
Cosa intendi per 3/4??? Mesi? Anni?
ah ok, comunque non preoccuparti :)
ee si mi sono dimenticato di specificarlo intendo mesi e gli screen sono giusti ci sono possibili problemi ?

ah ok, comunque non preoccuparti :)
ee si mi sono dimenticato di specificarlo intendo mesi e gli screen sono giusti ci sono possibili problemi ?

Dagli screen è tutto a posto. Io arrivo a casa nel weekend, e fino a quel tempo non ho proprio tempo di guardare su internet. Dopo do un'occhiata! ;)
Mi spiace...

Scusa, ma proprio me ne ero dimenticato! Potevi anche uppare prima per chiedere il mio aiuto!
Allora! Da quello che ho visto online potrei avere trovato un paio di passaggi da fare, che si sperano portino alla risoluzione del problema!
Hai qualche stampante o altro dispositivo esterno collegato?
Prova a fare questi passaggi:
1. Aggiorna tutti i driver del tuo computer. Per quelli della scheda video puoi seguire questa guida se hai dei problemi nel farlo: http://www.tomshw.it/forum/schede-v...intel-con-ddu-display-driver-uninstaller.html
2. Fai una pulizia del pc e del registro di sistema con ccleaner
3. Fai una scansione da modalità provvisoria con malwarebytes antimalware. Mi raccomando, da modalità provvisoria.
4.Se hai un punto di ripristino precedente al problema usalo.
5. Apri il prompt dei comandi come amministratore e digita "sfc /scannow" senza apici e dai invio. Poi vedi se è riuscito a risolvere i problemi dei file di sistema o meno.
6.Installa tutti gli aggiornamenti di windows update e cerca anche di aggiornare i programmi che hai sul pc se ti è possibile!
7.Prova a eseuguire un memtest alle ram!
8.Verifica lo stato del tuo disco rigido
Prova a eseguire queste operazioni, e dimmi se riesci a risolvere il problema!
Tienimi aggiornato!
;) :utonto:

Scusa, ma proprio me ne ero dimenticato! Potevi anche uppare prima per chiedere il mio aiuto!
Allora! Da quello che ho visto online potrei avere trovato un paio di passaggi da fare, che si sperano portino alla risoluzione del problema!
Hai qualche stampante o altro dispositivo esterno collegato?
Prova a fare questi passaggi:
1. Aggiorna tutti i driver del tuo computer. Per quelli della scheda video puoi seguire questa guida se hai dei problemi nel farlo: http://www.tomshw.it/forum/schede-v...intel-con-ddu-display-driver-uninstaller.html
2. Fai una pulizia del pc e del registro di sistema con ccleaner
3. Fai una scansione da modalità provvisoria con malwarebytes antimalware. Mi raccomando, da modalità provvisoria.
4.Se hai un punto di ripristino precedente al problema usalo.
5. Apri il prompt dei comandi come amministratore e digita "sfc /scannow" senza apici e dai invio. Poi vedi se è riuscito a risolvere i problemi dei file di sistema o meno.
6.Installa tutti gli aggiornamenti di windows update e cerca anche di aggiornare i programmi che hai sul pc se ti è possibile!
7.Prova a eseuguire un memtest alle ram!
8.Verifica lo stato del tuo disco rigido
Prova a eseguire queste operazioni, e dimmi se riesci a risolvere il problema!
Tienimi aggiornato!
;) :utonto:
non l'ho fatto prima perchè in questo periodo ho usato poco il pc quindi mi è passato di mente,
comunque adesso provo e ti faccio sapere.
grazie :)

Bene... Ora sono disponibile... Tienimi aggiornato ;):D
allora ho controllato le versioni dei driver sul sito e sono sempre gli stessi quindi non li ho installati, quelli della gpu li aggiorno ogni volta che mi dà un aggiornamento disponibile, ho fatto la pulizia con ccleanr e totto ok, ho avviato in modalità provvisoria il pc e fatto la scansione con malwarebites e non ha trovato nulla, non ho punti di ripristino perchè non li ho mai usati e non ne ho mai sentito il bisogno (preferivo formattare), l'sfc /scannow è andato a buon fine, in windows update l'ultimo aggiornamento risale a ieri sera, i programmi sul pc non credo abbiano grandi aggiornamenti a parte steam, uplay e origin che si aggiornano da soli, il memtest l'ho fatto in un post precedente perchè avevo letto qualcosa sulle ram quindi per sicurezza l'ho fatto, lo stato del disco rigido è questo
disco c cristaldiskinfo.webpe non saprei bene dire se è a posto o no oltre alla scritta "buono" che mi fà pensare lo sia.
se ho fatto tutto bene adesso provo il pc per un pò e vedo se si ripresenta il problema.
grazie mille :)

allora ho controllato le versioni dei driver sul sito e sono sempre gli stessi quindi non li ho installati, quelli della gpu li aggiorno ogni volta che mi dà un aggiornamento disponibile, ho fatto la pulizia con ccleanr e totto ok, ho avviato in modalità provvisoria il pc e fatto la scansione con malwarebites e non ha trovato nulla, non ho punti di ripristino perchè non li ho mai usati e non ne ho mai sentito il bisogno (preferivo formattare), l'sfc /scannow è andato a buon fine, in windows update l'ultimo aggiornamento risale a ieri sera, i programmi sul pc non credo abbiano grandi aggiornamenti a parte steam, uplay e origin che si aggiornano da soli, il memtest l'ho fatto in un post precedente perchè avevo letto qualcosa sulle ram quindi per sicurezza l'ho fatto, lo stato del disco rigido è questo
Visualizza allegato 173277e non saprei bene dire se è a posto o no oltre alla scritta "buono" che mi fà pensare lo sia.
se ho fatto tutto bene adesso provo il pc per un pò e vedo se si ripresenta il problema.
grazie mille :)

Sisi il disco è a posto. La cosa che mi lascia perplesso è che quasi ogni schermata blu ha un bug check diverso. :confused:
Tu prova a usarlo. Se ti dà ancora problemi io penserei a un formattone, così per dire con certezza se si tratti di un problema hardware o software! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro