Crash WIFI

Pubblicità

ben92pro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho un problema che mi sta dando delle noie assurde. Come detto in un altro topic, ringrazio tutti ancora per i consigli, ho cambiato casa e anche gestore, passando a Fastweb col nuovo router NEXXt. Bene, sistemato il tutto (wifi e altro) inizio a usare la rete, senza problemi. Ma da alcuni giorni ogni tot minuti come inizio a navigare sul pc, (perche la cosa belle è che me lo fa solo sul laptop, ne console ne smartphone ne tv mi fanno ciò) o fare altro tipo guardare streaming la rete wifi crasha, e per farla ripartire devo o connettermi a un altra banda (da 5GHz a 2.4 e viceversa) oppure disconnettermi e riconnettermi semplicemente. Ho provato di tutto, sia aggiornare il pc a W11 (lo avrei fatto entro breve comunque), sia usare la guida che si trova anche sul sito windows del prompt dei comandi, sia cambiare canale alla rete wifi (provati tutti), sia riavviare il router e ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Non so piu dove andare a parare. Spero possiate aiutarmi.
Grazie.

Con quale versione hai provato?
1643009164886.webp

Nel caso prova a fare un test: prendi il tuo smartphone, crea un hotspot e collega il notebook al wifi generato e vedi se si comporta nello stesso modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro