Crash Tomb Raider Underworld

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
41
Punteggio
66
Ciao Raga,non capisco ho installato Tomb Raider Underworld e dopo averlo installato provo a farlo partire e parte lui fino alla scena iniziale dove la casa scoppia e prende fuoco...dopo di che crasha e viene fuori questa scritta:
frown.gif


Wrong DRM version data 0, code 13
rebuild of PC-W\L3_main_bedroom.drm needed

e torna al dekstop!

ho windows xp sp3 e gli ultimi driver nvidia installati

qualcuna sa risolvere?
 
Problema TombRaider Underworld e Windows7 x64

Ciao a tutti! Ho un problema di Crash con Tomb Raider Underworld. Il gioco non appena viene aperto appare fluidissimo una scheggia,con i dettagli tutti al massimo filtro anisotropico 4x e senza AA a 1680x1050,ma dopo circa 20 minuti di gioco nemmeno,inizia a rallentare anche in punti dove prima filava liscio per poi alla fine crashare del tutto riportandomi al desktop. Mi sono girato diversi forum dove parlano dei problemi che da questo gioco e spesso danno la colpa alle schede ATI (io ho una HD4850) ma questo comportamento strano a me sembra piu dato da problemi di gestione della memoria (memory leak) e magari da una qualche incompatibilita' con Windows 7 Ultimate a 64bit. Voi che ne pensate?? La configurazione del mio sistema la potete trovare a destra sotto il mio avatar e i driver che ho installato dell'ATI sono i 9.11 a 64bit. Ciao e grazie in anticipo per le aventuali risposte! :)
 
Non saprei che dirti! Ti rispondo solo perche' anche io ho problemi con quel gioco che apparentemente e' stupendo ma e' programmato con i piedi... Io riesco a giocarci solo 20 minuti per volta dopodiche inizia a rallentare e crasha del tutto :muro:
 
Si l'ho scaricata e i crash me li dava proprio con la patch. Ora ho fatto una prova ad abilitare il triplo buffering e il vertical sync mettendo il gioco in modalita' compatibile Windows XPSp3 e apparentemente (tocchiamo ferro) non crasha piu. Ma per curiosita' la modalita' compatibilita' che ha Windows,cosa cambia all'esecuzione del gioco? Differente gestione della memoria o altro??
 
Non cambia nulla di particolare... solamente inganna il software facendogli credere di andare su un altro sistema operativo. Nulla di particolare.

... ma se non cambia niente, perchè per esempio con Xp un gioco va e con Vista no? Se è tutto uguale qual'è il problema, non gli piace il nome? :look::boh::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top