thatskuro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 33
Salve a tutti,
Ho un pc abbastanza vecchio e ultimamente sto riscontrando dei "riavvii" della scheda video in quasi tutti i giochi, con una schermata nera e la chiusura del gioco.
La scheda video è una Gtx 980 Sc ed ha più di un paio di anni.
In precedenza, installando un driver video più vecchio, questi crash non avvenivano ma ora con qualsiasi versione accade.
Le componenti del pc sono:
Cpu: Ryzen 3 3200g
Motherboard: Asus prime a320m-k (con bios già aggiornato)
Ram: Hyperx fury 3000 mhz
Alimentatore: thermaltake 500w
ssd: Kingston m.2 120gb
Ho sostituito la pasta termica della gpu, aggiornato tutti i driver del sistema e fatto una scansione del computer utilizzando cmd.
Inoltre mi chiedevo se questo non potesse significare la fine del periodo vitale della scheda, essendo abbastanza datata.
Grazie in anticipo.
Ho un pc abbastanza vecchio e ultimamente sto riscontrando dei "riavvii" della scheda video in quasi tutti i giochi, con una schermata nera e la chiusura del gioco.
La scheda video è una Gtx 980 Sc ed ha più di un paio di anni.
In precedenza, installando un driver video più vecchio, questi crash non avvenivano ma ora con qualsiasi versione accade.
Le componenti del pc sono:
Cpu: Ryzen 3 3200g
Motherboard: Asus prime a320m-k (con bios già aggiornato)
Ram: Hyperx fury 3000 mhz
Alimentatore: thermaltake 500w
ssd: Kingston m.2 120gb
Ho sostituito la pasta termica della gpu, aggiornato tutti i driver del sistema e fatto una scansione del computer utilizzando cmd.
Inoltre mi chiedevo se questo non potesse significare la fine del periodo vitale della scheda, essendo abbastanza datata.
Grazie in anticipo.