PROBLEMA crash scheda video

Pubblicità
Il dissi della cpu è quello stock? ;)
La pasta termica da quanto è che non la cambi? xD
si; da quando l'ho comprato circa un anno fa ma ce il sigillo della garanzia...
ma quindi è la cpu che causa il crash (credo) della scheda video? (foto di sopra) @PowPaw 1368

update: il pc è in modalità normale le temperature si aggirano sui 30-40 gradi tranne la cpu che è a 70
( il processore è un amd a 10 6700 elite quad-core 3,7 - 4,4 ghz )

Ultima modifica:
si; da quando l'ho comprato circa un anno fa ma ce il sigillo della garanzia...
ma quindi è la cpu che causa il crash (credo) della scheda video? (foto di sopra)

update: il pc è in modalità normale le temperature si aggirano sui 30-40 gradi tranne la cpu che è a 70
( il processore è un amd a 10 6700 elite quad-core 3,7 - 4,4 ghz )

Ma 70 gradi in idle?
Sono davvero troppi! Il dissipatore è montato correttamente? La cpu è in modalità turbo a 4,4 ghz o no?

Ma 70 gradi in idle?
Sono davvero troppi! Il dissipatore è montato correttamente? La cpu è in modalità turbo a 4,4 ghz o no?
70 gradi con aperto solo google chrome e speccy, come ho scritto prima ce il sigillo della garanzia che scade a natale prossimo quindi non l'ho mai aperto, guardando dentro il dissipatore non si muove e la ventola gira... lo tengo in modalità normale e in idle va dai 2 ai 4 ghz ( meno del 10% di utilizzo )
ti allego un paio di foto. non riesco a farti lo screenshot dell asus manager comunque su power è normal.
non si può modificare i ghz ma solo scegliere l'impostazione di power. (normal appunto che in idle siamo sui 2 ghz o poco più) @PowPaw 1368
@Federico83 chiedo aiuto anche a te se non disturbo visto che mi avevi già aiutato prima... grazie in anticipo

Allegati

• prestazioni 1.webp
    prestazioni 1.webp
    29.4 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
scalda il sigillo con il phon la colla si smolla e piano piano lo apri fidati funziona e pulisci quel dissipatore che sta facendo un lavoro pessimo

Curioso anch'io di sapere come sia andata a finire la faccenda! xD
Si ciao scusate l'inattività ma ho problemi di connessione :cav:
La cpu nonostante la tentata pulizia è ancora un fornello da cucina, mentre ho ridotto parzialmente i crash della scheda video aggiornando i driver...:asd: grazie a tutti, è stata un'impresa!
Appena sistemo la connessione e faccio risorgere il modem ritornerò !:trotta:( ovviamente a cavallo di un pony viola e sotto sembianze di un emoticon gialla )
ciaoo:ciaociao:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro