Crash scheda video NVIDIA Quadro P2000 quanto utilizzo Premiere Pro

Pubblicità

Fanpotter2017

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti,
purtroppo riscontro da qualche mese il problema in oggetto. Non riesco a risalire ad una causa specifica perché la scheda video "crasha" ogni volta per situazioni diverse; quando importo le clip, quando cerco di inserirle in timeline... i monitor vanno a nero e non posso far altro che riavviare il sistema. Ho reinstallato sia i drivers della scheda che il software ma, purtroppo, nulla è cambiato. Esiste qualche precedente? Grazie mille

Sì, periodicamente mi arrivano gli alert sui nuovi driver. È una roba da matti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Per le temperature puoi scaricare gpu-z per la scheda video e core temp o hw monitor per il resto. basta googleggiare e si trovano!
Per il registro eventi di Windows posso dirti dove andare a trovare i log, ma purtroppo posso interpretarli adesso (anche perché non è semplice, almeno per me)
Quando reinstalli il programma, provi a cancellare i file che si annidano in C/utenti/nome utente/appdata (cartella nascosta)

Il registro eventi è in strumenu di amministrazione, visualizzazione eventi.

Anche se mi sembra difficile, puoi provare anche a fare un memtest alle ram per vedere se hanno qualche difetto (anche se dovrebbe emergere anche con altri programmi)
Sono da cellulare adesso e più di così non posso aiutarti ;)

No no figurati, grazie mille. Sono già spunti nuovi dai quali ripartire. Spingo abbastanza con After effects, Photoshop e illustrator ma non è mai successo che la scheda video vada in crash

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro