crash plugin container firefox 6

Pubblicità

enri09

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
Quando provo a visualizzare un video su youtube, le finestra diventa tutta verde e mi si blocca ff.
Andando in gestione attività vedo che il processo plugincontainer è al 50% (satura un core).

Ho già provato a fare:
-Scansione con avira
-scansione con spyboot
-scansione con malwarebyte
-pulizia con ccleaner
-disinstallato o disattivato tutti i plugin
-reinstallato ff e solo flash player.

Il problema persiste e non riesco a capire a cosa sia dovuto.

Qualche giorno fa ho cambiato vga, passando da una radeon 8600gts ad una ati hd 4650, sempre con collegamento hdmi, ho installato ff6 e aggiornato flash player.
Non so se il problema si è presentato in concomitanza a queste modifiche visto che non è che usi youtube et simila tutti i giorni, ma al massimo qualche giorno prima degli aggiornamenti era tutto ok.

Grazie per l'aiuto.

Ti va in crash anche usando altri browser? Prova a disinstallare firefox con total uninstall o revo uninstaller usando la scansione approfondita e poi lo reinstalli...Se non funziona prova a fare la stessa cosa con flash player!
Hai installato i driver della nuova scheda? Hai disinstallato i vecchi?

Ora che mi hai messo la pulce nell' orecchio, ho provato con internet explorer e .....succedw lo stesso!!!!
A questo punto il problema è la scheda video.
Provo a reinstallere i driver, visto che sul pc su cui era montata prima funzionava perfettamente.

No, non è necessariamente la scheda...potrebbe trattarsi del flash player...prova a disinstallare quello con revouninstaller, se non funziona passi alla reinstallazione dei driver!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro