enri09
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 40
Quando provo a visualizzare un video su youtube, le finestra diventa tutta verde e mi si blocca ff.
Andando in gestione attività vedo che il processo plugincontainer è al 50% (satura un core).
Ho già provato a fare:
-Scansione con avira
-scansione con spyboot
-scansione con malwarebyte
-pulizia con ccleaner
-disinstallato o disattivato tutti i plugin
-reinstallato ff e solo flash player.
Il problema persiste e non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Qualche giorno fa ho cambiato vga, passando da una radeon 8600gts ad una ati hd 4650, sempre con collegamento hdmi, ho installato ff6 e aggiornato flash player.
Non so se il problema si è presentato in concomitanza a queste modifiche visto che non è che usi youtube et simila tutti i giorni, ma al massimo qualche giorno prima degli aggiornamenti era tutto ok.
Grazie per l'aiuto.
Andando in gestione attività vedo che il processo plugincontainer è al 50% (satura un core).
Ho già provato a fare:
-Scansione con avira
-scansione con spyboot
-scansione con malwarebyte
-pulizia con ccleaner
-disinstallato o disattivato tutti i plugin
-reinstallato ff e solo flash player.
Il problema persiste e non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Qualche giorno fa ho cambiato vga, passando da una radeon 8600gts ad una ati hd 4650, sempre con collegamento hdmi, ho installato ff6 e aggiornato flash player.
Non so se il problema si è presentato in concomitanza a queste modifiche visto che non è che usi youtube et simila tutti i giorni, ma al massimo qualche giorno prima degli aggiornamenti era tutto ok.
Grazie per l'aiuto.