Crash pc

Pubblicità

Mr_acab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve da un po' di giorni ho riscontrato questo problema: giocando a cs go o chivalry medieval warfare lo schermo dopo un po' di tempo diventa tutto nero e l' unico modo per restartare il pc è riavviarlo manualmente. Ma questo non succede sempre, ad esempio un giorno riesco a giocare anche per più ore mentre altri dopo appena mezz'oretta si riscontra il problema.
Se sapete come isolvere per favore aiutatemi

Salve da un po' di giorni ho riscontrato questo problema: giocando a cs go o chivalry medieval warfare lo schermo dopo un po' di tempo diventa tutto nero e l' unico modo per restartare il pc è riavviarlo manualmente. Ma questo non succede sempre, ad esempio un giorno riesco a giocare anche per più ore mentre altri dopo appena mezz'oretta si riscontra il problema.
Se sapete come isolvere per favore aiutatemi

Ti consiglio di controllare le temperature, pulire l' interno del PC e cambiare la pasta termica. Se non funziona, io proverei ad aggiornare i driver

Penso che la temperatura sia elevata perchè normalmente non supera i 60 gradi mentre quando gioco la temperatura è 100 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro