Crash pc con ati 3870 x2 + asus p5k deluxe

Pubblicità

stefano_doc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
010.gif
010.gif
010.gif
010.gif
scusatemi ragazzi ho un grosso problema che spero voi passiate risolvere.
ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc ma sto avendo problemi con la scheda video.
quando installo i driver e mi viene riconosciuta la scheda il sistema va in crash e si riavvia partendo solo in modalità provvisoria.
per poterlo far partire in modalità normale devo utilizzare un punto di irpristino che ho settato prima dei driver.
ho scaricato anche l'ultima versione dei driver dalla ati ma mi succede la stessa cosa.. avete qualche idea???
please rispondetemi
010.gif
010.gif
010.gif
010.gif
010.gif
010.gif

La versione del tuo bios è aggiornata?
Ke catalyst hai installato?
In ogni modo io ho un problema simile sulla stessa vga...in pratica mi è impossibile usare catalyst superiori alla versione 8.9 o il sistema mi da problemi cn sfarfallii o va direttamente in crash >_>
Bios aggiornto, update di win lo stesso...
Tra l'altro determinati gioki (indifferentemente se pesanti graficamente o patokki) mi riavviano il pc...ad esempio crysis, silent hunter, grid, unreal tournament 3 e lineage II qndo abilito gli hdr...
Gioki cm assasin's creed, bioshock, cod 5, nfs undercover, oblivion invece vanno a bomba -.-"
Provato anke a staccare 2 gb di ram e disabilitare il controllo della ventola della cpu in modo da ottimizzare l'utilizzo di risorse e consumi...ma nulla mi spengo ugualmente.
Temperature delle periferike ottima, nessun artefatto grafico, test di stress vga riuscito alla grande.
Qlkuno può avere na vaga di idea di cosa possa essere o cm procedere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro