PROBLEMA Crash mentre gioco

Pubblicità

Druuska

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Da molto tempo su molti giochi come fortnite , rocket league, valorant e anche dei giochi casuali di steam, dopo poco che ci gioco il computer crasha e fa uno schermo che puo essere di qualsiasi colore come nero,verde, rosso, viola o avvolte il monitor puo presentare anche dei quadrati neri.
Mentre su giochi piu pesanti come warzone o call of duty multigiocatore o campagna non crasha ne a risoluzioni basse ne elevatissime.
(Ho anche un video mentre succede se serve lo allego)
Grazie per l'aiuto

Da molto tempo su molti giochi come fortnite , rocket league, valorant e anche dei giochi casuali di steam, dopo poco che ci gioco il computer crasha e fa uno schermo che puo essere di qualsiasi colore come nero,verde, rosso, viola o avvolte il monitor puo presentare anche dei quadrati neri.
Mentre su giochi piu pesanti come warzone o call of duty multigiocatore o campagna non crasha ne a risoluzioni basse ne elevatissime.
(Ho anche un video mentre succede se serve lo allego)
Grazie per l'aiuto
Ciao, manca la build completa del tuo PC. Senza è difficile aiutarti!

Ciao, manca la build completa del tuo PC. Senza è difficile aiutarti!
Processore AMD ryzen 5 3600XT, scheda video EVGA NVIDIA GEFORCE GTX 980 TI, MOBO MSI b450 gaming plus, 16 gb di ram 3200 mhz, PSU 700 watt, dissipatore della scatola del processore.
Il pc l ho comprato 4 anni fa e fino a poco tempo fa andava benissimo e a 1080 p mi reggeva tutti i giochi sopra i 180 fps

Processore AMD ryzen 5 3600XT, scheda video EVGA NVIDIA GEFORCE GTX 980 TI, MOBO MSI b450 gaming plus, 16 gb di ram 3200 mhz, PSU 700 watt, dissipatore della scatola del processore.
Il pc l ho comprato 4 anni fa e fino a poco tempo fa andava benissimo e a 1080 p mi reggeva tutti i giochi sopra i 180 fps
PSU 700w ok, ma che modello?
Le temperature massime raggiunte da scheda video e processore? Postale

Psu cooler master mwe700 230v,le temperature massime raggiunte dal processore prima erano sui 65 gradi però ho cambiato la pasta termica e ora stanno sui 35-40, mentre quelle della scheda video siamo sui 70 gradi quasi in qualsiasi momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro