Crash Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AiDen_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,"ultimamente" sto riscontrando diversi problemi di crash mentre navigo/scarico/gioco.
Questi fastidiosi crash succedono quando rispondo ad una telefonata ed anche in maniera casuale e durano 2/3 minuti per dopo riprendere normalmente .
La cosa che mi da più fastidio però è quando internet crasha mentre sto scaricando un qualsiasi tipo di file direttamente dal browser,così facendo il download si annulla e devo ricominciare da capo...
Se può servire sono connesso tramite wifi e non tramite cavo ethernet.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie

Penso che il problema sia un crash della connessione ADSL e non del solo WIFI. Hai messo i filtri ADSL a tutte le prese telefoniche? Hai suonerie supplementari?

Si,ad entrambe le prese ho messo i filtri adsl.
Quello nella scatola del modem che ti forniscono l'ho messo alla presa dove è collegato il modem mentre in un altra presa ne ho messo uno che ho recuperato da un vecchio modem.
Con suonerie supplementari che intendi?

Quelle vecchie a campanello...

Scusa ma non ti seguo ahah
Se intendi le suonerie dei telefoni ti posso dire che ho delle normalissime suonerie

Accanto alla presa telefonica se è installata una suoneria supplementare la vedi. Ha una cupola con campanello e una vite che si svita per aumentare o diminuire il trillo

Una delle cause possono essere proprio loro. Specie alcuni modelli di qualche anno fa influiscono sia sul wifi che sulla connessione adsl...Staccali e vedi se i crash cessano...

Di solito i Dect Gigaset della Siemens non danno problemi...

Domani provo a staccare quello attacco al modem per vedere cosa succede.
Il cordless attaccato al modem ha ormai una decina di anni mentre l'altro ne avrà 3/4

Quello più recente è della Philips mentre quello attaccato al modem è della Telecom Italia.
Attualmente ho staccato quello attaccato al modem e per il momento sembra andar tutto bene

Come lo avevi attaccato? Al filtro ADSL? Mica è un Aladino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro