Crash internet durante streaming

Pubblicità

ImSte

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
35
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione internet quando faccio streaming. Premetto che ho la fibra ottica di Fastweb da 1 gigabit. Tuttavia, capita spesso che durante lo streaming, la connessione crasha, ma solo sul computer, sul cellulare continua a funzionare.
Per fare stream utilizzo OBS, e i settaggi non sono neanche alti, infatti mi aggiro intorno ai 3500 bitrate.

Qualcuno ha avuto sto problema? Sa come risolvere?
Grazie

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione internet quando faccio streaming. Premetto che ho la fibra ottica di Fastweb da 1 gigabit. Tuttavia, capita spesso che durante lo streaming, la connessione crasha, ma solo sul computer, sul cellulare continua a funzionare.
Per fare stream utilizzo OBS, e i settaggi non sono neanche alti, infatti mi aggiro intorno ai 3500 bitrate.

Qualcuno ha avuto sto problema? Sa come risolvere?
Grazie
Hai controllato le temperature?

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No sinceramente non ho controllato, ma succede ogni tanto anche quando non sono in streaming... Eppure le temperature da come girano le ventole non mi sembrano alte.

In particolare che temperatura dovrei controllare?

Ciao alla fine ho controllato le temperatura, e ho notato che il processore che è un i7 4770 arriva durante lo streaming a 60-62 gradi minimo, toccando punte anche di 65 gradi. E' alta come temperatura?

Allora la connessione comunque ha retto, però quando avvio il gioco insieme allo stream, la temperatura aumenta da un minimo di 60, ho notato che ha anche toccato i 67 gradi. Diciamo che comunque dipende, fa su e giù da 60 a 67 max.
Però comunque sta volta la connessione non è crashata. Può essere questo il problema?

Allora la connessione comunque ha retto, però quando avvio il gioco insieme allo stream, la temperatura aumenta da un minimo di 60, ho notato che ha anche toccato i 67 gradi. Diciamo che comunque dipende, fa su e giù da 60 a 67 max.
Però comunque sta volta la connessione non è crashata. Può essere questo il problema?
67 gradi non sono così alte da mandare in crash un app...hai provato a reinstallare i driver della GPU?

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Posso provare, però ho sto problema già da tanto tempo... Comunque quando sono in streaming il gioco scatta leggermente, rispetto a quando non sono in streaming, però non so se possa c'entrare qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro