Crash in seguito ad un download con reapiter sitecome minihome plug

Pubblicità

marca92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao! ho appena installato la fibra tim con modem autoinstallante sercomm. nella mia città la velocita massima fibra è 100mbit e appunto io ho la 100mbit nominale (ma ricevo solo 72mbit per la posizione di casa mia).

ho comprato due scatole di reapiter sitecom mini homeplug da 500mbit, per far si che avessi nella parte opposta della casa una connessione ethernet e per collegare l'antifurto...

Chiedo aiuto ad voi se sapete dirmi come mai riscontro questi 2 problemi (elencati in seguito) e magari di trovare una soluzione
-- riavvio totale linea dopo 80mb di download
-- velocità massima download dalla parte opposta di casa 26mbit

Quelli sono dei powerline e risentono della distanza alla quale sono collegati e se le prese a cui sono collegati appartengono allo stesso ramo di linea. Non vanno collegati a ciabatte e lontani da fonti di disturbo elettromagnetico come forni a microonde, lampade fluorescenti, motori elettrici ecc

Ultima modifica:
Quelli sono dei powerline e risentono della distanza alla quale sono collegati e se le prese a cui sono collegati appartengono allo stesso ramo di linea. Non vanno collegati a ciabatte e lontani ad fonti di disturbo elettromagnetico come forni a microonde, lampade fluorescenti, motori elettrici ecc
io li ho attaccati a prese principali, non so come mai riscontro questi problemi

Sono nello stesso ramo di linea? Cioè collegati sulla stessa linea portante di tensione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro