PROBLEMA Crash improvviso di windows

Pubblicità

___theowner___

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
46
E' la seconda volta che succede, la prima volta è successo mentre giocavo ad un videogame, quindi credevo che fosse stato il gioco a far crashare tutto, pochi minuti fa è successo di nuovo mentre stavo su internet semplicemente, da cosa puo' dipendere...grazie in anticipo per le risposte.IMG_20200203_161320.webp

Non sono un esperto ma ho letto che con l'ultimo aggiornamento Win 10 causa questi crash improvvisi ma non saprei dirti perchè,a me non è crashato finora anche dopo l'ultimo aggiornamento

E' la seconda volta che succede, la prima volta è successo mentre giocavo ad un videogame, quindi credevo che fosse stato il gioco a far crashare tutto, pochi minuti fa è successo di nuovo mentre stavo su internet semplicemente, da cosa puo' dipendere...grazie in anticipo per le risposte.Visualizza allegato 359325
Posta la build del tuo PC, così non posso aiutarti.. indica pure il modello esatto del PSU.

Effettua un MEMTEST e posta i risultati.
Il BIOS è aggiornato all'ultima versione?
XMP è attivo?

ho letto che gli ultimi aggiornamenti di windows (quelli facoltativi) causano crash io non li ho istallati sui pc con windows 10

Io ho tutto aggiornato all'ultima versione e nom ho nessun crash..
una rondine non fa primavera a ultima versione anche io ma quei 2 facoltativi uno mi sembra kb4532695 e un'altro simile li avevo istallati e ho dovuto ripristinare un immagine di sistema non li istallo più tanto ho visto che sono per il menù cerca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro