Fucur
Utente Èlite
- Reazioni
- 388
- Punteggio
- 63
Salve a tutti, a quasi un anno dall'assemblaggio del mio pc, mi si cominciano a presentare dei freeze molto fastidiosi, ho scansionato già la ram, hdd ed ssd, con hd tune e cristal disk. Nessun problema.
Dopo due o 3 crash, nel giro di 10 giorni circa, sono andato nell'event visualizer e lì ho trovato soltanto 2 o tre errori, non so se è causa loro, ma qualcuno si presenta proprio nell'orario dei freeze, per questo credo sia colpa loro. Qualcuno sa di cosa si tratta e come possa risolvere?
In caso non fosse questo il problema avete altre idee?
Dopo due o 3 crash, nel giro di 10 giorni circa, sono andato nell'event visualizer e lì ho trovato soltanto 2 o tre errori, non so se è causa loro, ma qualcuno si presenta proprio nell'orario dei freeze, per questo credo sia colpa loro. Qualcuno sa di cosa si tratta e come possa risolvere?
Codice:
Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{8D8F4F83-3594-4F07-8369-FC3C3CAE4919}
e APPID
{F72671A9-012C-4725-9D2F-2A4D32D65169}
all'utente NT AUTHORITY\SID SYSTEM (S-1-5-18) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti.
Codice:
Arresto imprevista del servizio Wondershare Application Framework Service. Questo evento si è già verificato 1 volta(e).
Codice:
Il server {9BA05972-F6A8-11CF-A442-00A0C90A8F39} non ha effettuato la registrazione con DCOM nel tempo richiesto.
In caso non fosse questo il problema avete altre idee?