Crash Improvvisi

Pubblicità

Fucur

Utente Èlite
Reazioni
388
Punteggio
63
Salve a tutti, a quasi un anno dall'assemblaggio del mio pc, mi si cominciano a presentare dei freeze molto fastidiosi, ho scansionato già la ram, hdd ed ssd, con hd tune e cristal disk. Nessun problema.
Dopo due o 3 crash, nel giro di 10 giorni circa, sono andato nell'event visualizer e lì ho trovato soltanto 2 o tre errori, non so se è causa loro, ma qualcuno si presenta proprio nell'orario dei freeze, per questo credo sia colpa loro. Qualcuno sa di cosa si tratta e come possa risolvere?

Codice:
Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{8D8F4F83-3594-4F07-8369-FC3C3CAE4919}
e APPID
{F72671A9-012C-4725-9D2F-2A4D32D65169}
all'utente NT AUTHORITY\SID SYSTEM (S-1-5-18) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti.

Codice:
Arresto imprevista del servizio Wondershare Application Framework Service. Questo evento si è già verificato 1 volta(e).

Codice:
Il server {9BA05972-F6A8-11CF-A442-00A0C90A8F39} non ha effettuato la registrazione con DCOM nel tempo richiesto.

In caso non fosse questo il problema avete altre idee?

Non saprei cos'altro dire.

Se gli errori persistono,
un allegro format c: e' sempre la piu' bella soluzione :D

effettivamente è da tanto che non resetto, ma è sempre una scocciatura farlo T-T
se hai un ssd è una fumata di sigarette... Anche a me rompe da morire formattare e ormai ho una media di 1 formattazione ogni 2 anni. Però io ho un hdd meccanico e reinstallare windows è una rottura.... Con un SSD fai tutto velocemente :P

se hai un ssd è una fumata di sigarette... Anche a me rompe da morire formattare e ormai ho una media di 1 formattazione ogni 2 anni. Però io ho un hdd meccanico e reinstallare windows è una rottura.... Con un SSD fai tutto velocemente :P

con la mia non ci metto niente, ma è sempre un dolore farlo T-T comunque i crash non mi si verificano da 4 giorni prima del post quindi speriamo sia stata una cosa casuale e passeggera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro