Crash GTA4 & Bionic Commando

Pubblicità

TheDarkness1991

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di qui (anke se vi seguo già da tanto tempo senza essere iscritto) e vi pongo già un mio atroce problema! praticamente solo con GTA4 e Bionic Commando ho dei crash un po particolari: l'audio entra in loop (o a volte scorre fluido), lo skermo diventa nero e si aggiorna piu volte, dopo di che mi compare una skermata a strisce verticali di spessore e colori sempre diversi! il mio sistema è quello che vedete in firma ed ho tutto aggiornato a livello software anke con i catalyst 9.8 da lo stesso problema! il mio dilemma e perke lo faccia solo con questi 2 gioki e mi renda impossibile il proseguimento dell'avventura! ciao a tutti e grazie mille della vostra attenzione e delle vostre risposte :ok::ok::help::help:
 
mi sembrano problemi legati alla scheda ATi soprattutto per quanto riguarda GTA4, dovrebbe essere una soluzione per quello ma per bionic commando non so.
 
Hai provato a farli partire a risoluzioni basse e con refresh del monitor al minimo?
si certo gia provato con qualsiasi risoluzione, refresh rate e livello qualitativo! ma anche a 800x600 56Hz è la stessa cosa! pensate che dipenda dall'hardware?:boh::boh:
Aggiungo alle informazioni fornite sopra che appena entra in crash mi compaiono dei pixel neri abbastanza grandi sparsi per lo schermo con l'immagine in loop e quando compaiono le strisce verticali non c'e modo di sbloccarlo se non il riavvio del pc tramite il reset!
 
si è uno dei classici problemi che ha la gente che compra le VGA ATI e così anche in altri game.

la soluzione comunque dovrebbe chiamarsi Nvidia :)
 
Ho letto gli articoli riportati su da e Manolo, ma non riesco ancora a risolvere il problema nonostante abbia appena formattato e reinstallato solo il necessario! Ti prego non dirmi che devo cambiare VGA.....
 
scusate il doppio post ma confermo che non è un problema della scheda video! Ne sono sicuro poichè dopo aver reinstallato Dark Sector, già giocato in passato sulla stessa macchina, mi succedono gli stessi crash! sinceramente non so se essere deluso perchè non mi funziona più neanche Dark Sector o essere felice perchè la scheda video funziona ancora bene!:asd::asd: Comunque sia vi prego di aiutarmi a risolvere questo problemi adesso che abbiamo scartato l'ipotesi di un malfunzionamento hardware:help::help::help:
 
scusate il doppio post ma confermo che non è un problema della scheda video! Ne sono sicuro poichè dopo aver reinstallato Dark Sector, già giocato in passato sulla stessa macchina, mi succedono gli stessi crash! sinceramente non so se essere deluso perchè non mi funziona più neanche Dark Sector o essere felice perchè la scheda video funziona ancora bene!:asd::asd: Comunque sia vi prego di aiutarmi a risolvere questo problemi adesso che abbiamo scartato l'ipotesi di un malfunzionamento hardware:help::help::help:

Allora ti rimane da: provare più versioni di driver, anche meno recenti.
Aggiornare anche i driver audio, visto che anche l'audio entra in loop.

Prova un po', poi vediamo se ci viene in mente altro.
 
Allora ti rimane da: provare più versioni di driver, anche meno recenti.
Aggiornare anche i driver audio, visto che anche l'audio entra in loop.

Prova un po', poi vediamo se ci viene in mente altro.
Mentre mi rispondevi, ti ho letto nella mente ed ho installato i Catalyst 9.4 (mi sembra fosse questa la versione con la quale avevo giocato a Dark Sector la prima volta) e, MIRACOLO, Dark Sector funziona perfettamente (almeno per ora)! però provando Bionic Commando ho gli stessi crash di prima! provo ad installare una versione ancora più vecchia dei Catalyst?
EDIT: Dopo circa un'ora di gioco ho riscontrato un altro vrash in Dark Sector anke se continuo ad avere i 9.4! Sti driver mi stanno facendo impazzire! Aiutatemi un pò a capire cosa c'è da fare plz:help::help::help:
 
Nuovo aggiornamento: dopo aver disconnesso l'hard disk esterno (un wd da 1Tb e 5400 rpm, perennemente collegato al pc) Bionic Commando e Dark Sector si lasciano giocare senza crash (almeno per ora, mi sono sparato Bionic Commando tutto in una volta per 7 ore filate per la paura che non sarebbe ripartito più XD) ma GTA, installato e giocato per un po senza crash ieri sera, oggi continua imperterrito con i suoi crash mentre BC e DS funzionano alla grande! perchè GTA continua a fare le bizze???!!!:cav::cav::cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top