Crash GTA4 & Bionic Commando

Pubblicità

TheDarkness1991

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di qui (anke se vi seguo già da tanto tempo senza essere iscritto) e vi pongo già un mio atroce problema! praticamente solo con GTA4 e Bionic Commando ho dei crash un po particolari: l'audio entra in loop (o a volte scorre fluido), lo skermo diventa nero e si aggiorna piu volte, dopo di che mi compare una skermata a strisce verticali di spessore e colori sempre diversi! il mio sistema è quello che vedete in firma ed ho tutto aggiornato a livello software anke con i catalyst 9.8 da lo stesso problema! il mio dilemma e perke lo faccia solo con questi 2 gioki e mi renda impossibile il proseguimento dell'avventura! ciao a tutti e grazie mille della vostra attenzione e delle vostre risposte :ok::ok::help::help:
 
mi sembrano problemi legati alla scheda ATi soprattutto per quanto riguarda GTA4, dovrebbe essere una soluzione per quello ma per bionic commando non so.
 
Hai provato a farli partire a risoluzioni basse e con refresh del monitor al minimo?
si certo gia provato con qualsiasi risoluzione, refresh rate e livello qualitativo! ma anche a 800x600 56Hz è la stessa cosa! pensate che dipenda dall'hardware?:boh::boh:
Aggiungo alle informazioni fornite sopra che appena entra in crash mi compaiono dei pixel neri abbastanza grandi sparsi per lo schermo con l'immagine in loop e quando compaiono le strisce verticali non c'e modo di sbloccarlo se non il riavvio del pc tramite il reset!
 
si è uno dei classici problemi che ha la gente che compra le VGA ATI e così anche in altri game.

la soluzione comunque dovrebbe chiamarsi Nvidia :)
 
Ho letto gli articoli riportati su da e Manolo, ma non riesco ancora a risolvere il problema nonostante abbia appena formattato e reinstallato solo il necessario! Ti prego non dirmi che devo cambiare VGA.....