Crash fortnite su pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ho un problema con fortnite su pc. Quando apro il gioco dopo un po mi fa crashare e compare una schermata con su scritto UE4-FortniteGame. Questo mi succede tutte le volte che lo apro e anche nel bel mezzo del game non capisco questo problema da dove proviene ho provato a settare tutte le impostazioni di grafica al minimo però niente

Allegati

• 20180930_141715.webp
    20180930_141715.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 99
specchio specchio delle mie brame...dimmi la configurazione completa di questo utente che ha problemi con fortnite
404 page not found

Salve ho un problema con fortnite su pc. Quando apro il gioco dopo un po mi fa crashare e compare una schermata con su scritto UE4-FortniteGame. Questo mi succede tutte le volte che lo apro e anche nel bel mezzo del game non capisco questo problema da dove proviene ho provato a settare tutte le impostazioni di grafica al minimo però niente

Magari era meglio se facevi lo screen della schermata e mettevi lo screen nello spoiler.

Comunque fai come ha detto @SiRiO

specchio specchio delle mie brame...dimmi la configurazione completa di questo utente che ha problemi con fortnite
404 page not found
La configurazione fa abbastanza pena visto che è un pc vecchio e presto ne farò una nuovo . Pero girando su internet ho visto persone che lo fanno girare con schede video peggiori della mia è una gt 710. Il resto è questo: cpu i5 6400 ram da 8 gb la mobo è una h110
diciamo che piu che pc da gaming è da lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro