crash empire total war

Pubblicità

morganblade

Utente Attivo
Messaggi
398
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti,è già da un pò che ho empire total war preso da steam...non mi ha mai dato problemi,dopo aver scaricato sempre da steam la warpath campaign,quando entro nella schermata del gioco,tempo nemmeno un minuto mi si pianta il gioco e mi tocca resettare,non mi è mai successo... i driver grafici sono gli ultimi della nvidia.

non capisco,ho provato anche altri giochi,avendo paura che magari le schede video gtx 280 in sli avessero accumulato un po di polvere e scaldassero troppo,ma solo empire mi si blocca,sapete dirmi qualcosa?prima di scaricare la 1.5 giocoavo tranquillamente
 
"warpath campaign" ---> potrebbe essere quest'ultima installazione a creare problemi..

Io farei 2 tentativi:
A) scarico dei driver video precedenti (in modo da controllare che per caso non siano gli ultimissimi a dare problemi con tale gioco.. a volte capita).
B) disinstallo warpath campaign (e controllo che il gioco senza di essa funzioni) e riprovo l'installazione di quest'ultima campagna.

Se anche così i problemi persistono e bene disinstallare tutto il gioco e riprovare.
Googlando hai trovato altri con tale problema? Non è che è un problema conosciuto con tale Warpath campaign?
 
si ma esegui prima il punto B e dopo quello A:ok:
i driver Nvdia sono affidabilissimi, è difficile che siano quelli, in genere ste cose capitano son ATI.
 
si ma esegui prima il punto B e dopo quello A:ok:
i driver Nvdia sono affidabilissimi, è difficile che siano quelli, in genere ste cose capitano son ATI.
:nono::nono: :nunu:

ti ho gia' quotato sulla discussione di Psycho2 su Arma2. Qui si sta svalorizzando una casa per dare credito ad un'altra, e ti ripeto: ti sei mai preso la briga di comprarti un Ati 4*** o 58**?
Ti dico per esperienza personale, che l'unico vero problema di driver con la mia 4870, erano spontanei ma rari crash con FC2, risolti poi con gli aggiornamenti. I driver ati, dagli 8.10 in poi, sono migliorati sempre di piu' :sisi:
Di problemi, come gia' detto, ce l'hanno tutte e due le case.

Quindi per favore, siamo realisti.

Quoto in todo Lidoboy :sisi:

P.S. Lido ma dove eri finito? non ti vedevo piu'... :look: O sono io che facevo finta di non vederti? :asd:
 
P.S. Lido ma dove eri finito? non ti vedevo piu'... :look: O sono io che facevo finta di non vederti? :asd:
Ho avuto molto da fare con il lavoro.. spesso sono in modalità invisibile.. faccio solo un giretto per mantenere ordinata la mia zona.. ;)
Spero di essere un pò più presente da ora in avanti.. con l'inverno bisogna riaffilare le armi.. :asd:

io ho la warpath campaign e nn ho problemi...
Ottimo.. un riscontro positivo da altro utente..
Procederei quindi come esposto prima.. il problema non è generico ma riguarda il tuo caso.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top