PROBLEMA Crash e mal funzionamento app "contatti" di Windows Phone 8 - Nokia Lumia 920

Pubblicità

TheLorere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Crash e mal funzionamento app "contatti" di Windows Phone 8 - Nokia Lumia 920

Ciao a tutti, :)

da sta mattina ho verificato un problema che causa problemi seri nell'utilizzo del mio cellulare al meglio.
In sintesi: non riesco a salvare nuovi contatti, spesso crasha all'improvviso e non se c'entra questo mal funzionamento con il susseguirsi del fatto che non riesco a mandare sms (credo c'entri appunto con i contatti "non raggiungibili").

Aspetto risposte, dato che questo problema (o bug o quel che è dato che non so: ne cosa sia, ne come si risolva) è veramente veramente fastidioso, rendendo lo smartphone in utilizzabile per 30% delle sue possibilità.

Ciao. D:

- - - Updated - - -

Up vi prego D:

Stesso problema anche per me.
Ho un Lumia 920 e la app contatti ha dei gravi malfunzionamenti:
se clicco su un contatto mi torna alla schermata start invece di farmi vedere i dettagli
se riesco a entrare nei dettagli di un contatto poi cliccando indietro mi torna a start, invece di tornarmi all'elenco contatti
non funzionano i filtri

insomma sembra ci sia un bug.

Voi che dite?

Grazie a tutti per l'aiuto

(ho segnalato il problema anche sul forum nokia, invito The Lorere e tutti quelli che hanno questo problema a farlo anche li,
attaccandosi alla mia discussione, se mi rispondono da li vi tengo aggiornati anche da quì)

Re: Crash e mal funzionamento app "contatti" di Windows Phone 8 - Nokia Lumia 920

Speriamo perchè così non posso neanche telefonare!

- - - Updated - - -

Risposta dal forum nokia:

Ciao
Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.
Puoi provare a fare un ripristino creando prima un backup dei tuoi file.
Guarda qui come farlo.
Per ripristinare il telefono vai su "Impostazioni" > "Informazioni su" > "Ripristina il telefono".
Buon anno!

Delusione, dopo 2 giorni devo fare gia un ripristino del telefono!!!
che assurdità

Com'è andata a finire? Io col mio 920 non ho mai avuto un problema anche se ammetto che ho aggiornato subito tramite navifirm alla nuova release di Windows phone...portico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro