crash durante il caricamento di windows

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
oggi ho riacceso il pc dopo 2 giorni di inattività, e durante la schermata di caricamento di xp il pc si è bloccato, lì, di sana pianta, poco prima avevo sentito un "tic" provenire dagli hard disk, ma non è la prima volta per cui non credo sia quello il motivo...

cosa può esser a provocare crash del genere? è stato via sodtware o hardware il problema? Sistema Operativo o altro?

ps: la volta prima ke avevo usato il pc era crashato durante crysis (computer extra lento e inusabile, bloccato durante il gioco, per colpa del troppo overclock della scheda video) ma dopo un riavvio ha funzionato correttamente e ci ho pure giocato, poi l'avevo spento normalmente

...probabile guasto all'HDD....
se per caso ti riparte salva subito i dati importanti.....

ah ho due raid0 dove ho solo il s.o e programmi..

ma come sono partiti?? cavolo sono nuovi e non hanno ancora mai dato problemi...trovo improbabile che siano già rotti..no? c'è una garanzia sugli hdd?? (presi quest'estate)

be seè probabile ke qualcuno o qualcosa sia andato addosso al case e con qll botta abbia rovinato le testine.....ma è difficile senò a quest ora avevo cambiato 23 hdd:D

be seè probabile ke qualcuno o qualcosa sia andato addosso al case e con qll botta abbia rovinato le testine.....ma è difficile senò a quest ora avevo cambiato 23 hdd:D

nessuno ci ha preso contro, al massimo io quando lo sposto e lo appoggio a terra..ma non credo ke gli hd si distruggono per questo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro