Salvatore Truglio
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, avrei un problema di crush della mia scheda video GTX 780 Ti OC con windows 7 home premium 64bit che si presenta ogni tanto mentre gioco.Tutto d'un tratto mentre gioco lo schermo diventa nero si blocca il pc e si riavvia,dopo aver scelto di fa partire il windows normalmente torno alla sua schermata iniziale.Specifico che la scheda video è aggionata agli ultimi driver nvidia 335.23 e che rimane su una temperatura normale di 27/30 C'(quindi non credo che dipendi da temperature troppo elevate) e che il pc non ha componenti overclockate!.Ora dato che il problema si è presentato piu' di una volta vorrei sapere la causa di questi crash sperando che si possa risolvere il tutto semplicemnte con degli aggiornamenti driver.Vi posto i dati dal file DMP:

Queste sono le caratteristiche del mio pc:
Processore: Intel I7-4770K 3.50Ghz
Scheda Madre: asus Z87-A
Scheda Video: asus nvidia gtx780 ti oc
Ram: kingstone 16GB(2x8GB) DDR3 1600Mhz hyperx black
SSD: sansung 840 pro series
Alimentatore : Corsair AX 1200W
....qualche soluzione??immagino che ci sia qualche driver video da aggiornare(o magari tornare a qualche driver piu' vecchio...) o che si rende incompatibile con altri driver tipo quelli della scheda madre?o sbaglio?? Aspetto dei vostri preziosi consigli sulla risoluzione del problema,grazie.

Queste sono le caratteristiche del mio pc:
Processore: Intel I7-4770K 3.50Ghz
Scheda Madre: asus Z87-A
Scheda Video: asus nvidia gtx780 ti oc
Ram: kingstone 16GB(2x8GB) DDR3 1600Mhz hyperx black
SSD: sansung 840 pro series
Alimentatore : Corsair AX 1200W
....qualche soluzione??immagino che ci sia qualche driver video da aggiornare(o magari tornare a qualche driver piu' vecchio...) o che si rende incompatibile con altri driver tipo quelli della scheda madre?o sbaglio?? Aspetto dei vostri preziosi consigli sulla risoluzione del problema,grazie.
Ultima modifica: