Crash Driver Amd Catalyst Install Manager

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
68
Ciao!
raga ho un grossissimo problema per quanto riguarda i driver AMD,ho cercato di aggiornare la scheda video ma appena parte l'installazione, mi spunta l'errore del ''catalyst install Manager ha smesso di funzionare'' -.- ho provato anche aggiornando un driver diverso dalla vga,tipo ''AMD SATA CONTROLLER'' ma la cosa non cambia,è proprio il software che crasha..boh! come posso risolvere?!!?? :( ho windows 8.1,ho cercato pure a disinstallarlo ma anche li crasha! non sò più come fare..come posso risolvere???

2uq184h.jpg

- - - Updated - - -

Edit: ho eliminato tutti i driver amd\ati cancellato voci registro\ e ogni cartella..ma non cambia..scarico e reinstallo i driver ma come si avvia questo gestore mi crasha come in foto...come posso risolvere? sarà per w8.1??

Ultima modifica:
Non è di sicuro Windows 8.1, anzi. AMD ha smesso di supportare Windows 8 puro. Non mi è mai capitata una cosa simile, hai antivirus? Se si disabilitali. Per caso vieni da una VGA NVidia senza formattare?

Che versione dei driver è quella? 14.7 RC3 o 14.6 Stable?

Non è di sicuro Windows 8.1, anzi. AMD ha smesso di supportare Windows 8 puro. Non mi è mai capitata una cosa simile, hai antivirus? Se si disabilitali. Per caso vieni da una VGA NVidia senza formattare?

Che versione dei driver è quella? 14.7 RC3 o 14.6 Stable?

si ho avast! ma l'ho appena disabilitato per 10min,e avviato l'aggiornamento ma nulla! no, non avevo nessuna vga Nvidia, ho comprato l'ssd e installato tutto da zero tipo 3o4 mesi fa..la versione è la 14.4 ho una 6870..mi ha dato questo come aggiornamento boh..

iolshv.jpg

comunque non lo fa solo con la vga,anche se provo ad aggiornare un altro driver...è proprio il gestore che mi crasha..è possibile installare i driver senza questo gestore?

Desktop

Prova i 14.7 Beta. Anche questi crashano?

eh direi proprio di si! :( visto che quel ''amd driver Autodetect'' l'ho preso proprio dal sito ufficiale amd..comunque ora riproverò di nuovo..anche se con la mia connessione ci metto ore..:cry:

edit: a no! questi 14.7 beta non li ho provati...ora finisco di scaricare per l ennesima volta i 14.4, e poi provo con questi..:cry:

- - - Updated - - -

Aggiornamento 1: primo tentativo di aggiornamento 14.4 è fallito..ora proviamo la versione 14.7 :grat:

- - - Updated - - -

aggiornamento 2: anche il secondo tentativo è fallito..14.7 beta crasha pure.. è successa una cosa però..il tempo di andare a mangiare e ritornare.la risoluzione è tornata quella di primaa 1080p..com'è possibile?? si è installata in auto la versione 13!?? O.o

Ultima modifica:
eh direi proprio di si! :( visto che quel ''amd driver Autodetect'' l'ho preso proprio dal sito ufficiale amd..comunque ora riproverò di nuovo..anche se con la mia connessione ci metto ore..:cry:

edit: a no! questi 14.7 beta non li ho provati...ora finisco di scaricare per l ennesima volta i 14.4, e poi provo con questi..:cry:

- - - Updated - - -

Aggiornamento 1: primo tentativo di aggiornamento 14.4 è fallito..ora proviamo la versione 14.7 :grat:

- - - Updated - - -

aggiornamento 2: anche il secondo tentativo è fallito..14.7 beta crasha pure.. è successa una cosa però..il tempo di andare a mangiare e ritornare.la risoluzione è tornata quella di primaa 1080p..com'è possibile?? si è installata in auto la versione 13!?? O.o

Se non avessi una connessione lenta ti consiglierei un bel formattone, hai problemi software notevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro