CRASH dopo che apro 3 volte CPU-Z

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neteye

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Dopo che apro 3 volte cpu-z mi si blocca su questa schermata il computer, praticamente quando sta leggendo le schede video.

s6000529.jpg

E poi mi va in crash il computer e mi esce questa schermata

s6000530.jpg

Qualcuno sa dirmi che errore è ?

Testa la ram con un numero di sessioni di Othos pari al nume dio core che ha il tuo proccio.

fai una nuovapartizione e reinstalla winzoz su quella ... prova cosi perche a volte a winzoz non piace ilcambio dell'hardware

Dopo che apro 3 volte cpu-z mi si blocca su questa schermata il computer, praticamente quando sta leggendo le schede video.

s6000529.jpg

E poi mi va in crash il computer e mi esce questa schermata

Qualcuno sa dirmi che errore è ?
Riapro questo Topic vecchio in quanto mi sono trovato con grande stupore nella stessa identica situazione, ma stavolta è Windows 8, i3 e asus nuova di zecca.Non fa ovviamente la schermata blu, ma apre parzialmente il programma non mostrando alcune cose, poi a poco a poco il pc rallenta il mouse si blocca e posso solo resettare. Be in pratica stavo usando cpu z a 32bit su win 64, con quello a 64 tutto ok.MI domando, ma come è possibile che una macchina con le contropalle e un Sistema Operativo non da meno non riescano a risolvere un conflitto così idiotaa!!..scusate lo sfogo ma mi ha fatto diventare matto:evil::evil: PS è capitato a qualcun altro o devo pensare di restituire il tutto ancora in garanzia:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro