PROBLEMA Crash di GTA IV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scienziatogm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, posseggo GTA IV per PC e il gioco, ogni tanto, si blocca e si chiude senza dare nessun errore. A questo punto (ho verificato tutto) penso sia colpa del mio processore, che nell'assemblaggio e' caduto a terra per sbaglio. Volevo sapere da voi se sia per questo che GTA IV crasha.
Inoltre a volte mi e' crashato proprio il computer, nel senso che l'ho bloccato con il tasto Windows + L e sono andato via, quando sono tornato lo schermo era illuminato ma nero e non funzionava niente, anche se la tastiera e il mouse erano accesi. Ho dovuto tenere premuto il tasto power per spegnerlo staccando l'alimentazione.

Salve, posseggo GTA IV per PC e il gioco, ogni tanto, si blocca e si chiude senza dare nessun errore. A questo punto (ho verificato tutto) penso sia colpa del mio processore, che nell'assemblaggio e' caduto a terra per sbaglio. Volevo sapere da voi se sia per questo che GTA IV crasha.
Inoltre a volte mi e' crashato proprio il computer, nel senso che l'ho bloccato con il tasto Windows + L e sono andato via, quando sono tornato lo schermo era illuminato ma nero e non funzionava niente, anche se la tastiera e il mouse erano accesi. Ho dovuto tenere premuto il tasto power per spegnerlo staccando l'alimentazione.
Domanda banale, gioco originale?

Motherboard: Asus P8Z77-M
CPU: Intel Core i7 3770
GPU: AMD Radeon HD 7850
Alimentatore: Tecnoware PSU Core 650W
RAM: Kingston da 8 GB
dovresti provare a cambiare alimentatore, non hai un amico che ti può prestare il suo ?
PS ad ogni modo lo cambierei a prescindere..con 50€ te ne compri uno serio

Ti prego, CAMBIA QUEL ALIMENTATORE! È quella la causa.

l'alimentatore è una ciofeca ma non è lui la causa!!!
Di solito quando il problema è l'ali,il pc si spegne del tutto e non soltanto il gioco,inoltre le tensioni sono apposto,qua mi sembra che è un problema del SW nel gioco,quindi qualche patch installata male ecc...

Comunque consiglio anch'io di cambiare l'ali,ma cerca prima di risolvere il problema del gioco,che windows hai???
Con windows 8 gta iv ha problemi di compatibilita per colpa di games for windows live,prova ad installare l'ultima versione di quest'ultimo...

Motherboard: Asus P8Z77-M
CPU: Intel Core i7 3770
GPU: AMD Radeon HD 7850
Alimentatore: Tecnoware PSU Core 650W
RAM: Kingston da 8 GB
se il problema ti si presenta solo con gta IV , dovresti scrivere nella sezione ufficiale del gioco...
l'unica cosa che puoi fare è reinstallare tutto

Continua in questa:
[h=3]GTA IV - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro