Fuji97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 30
Devo scaricare Adobe Photoshop CS6, quindi scarico Adobe Download Assistant, effettuo il login, scelgo la cartella di download ed inizio il download, solo che dopo un periodo variabile (una volta è crashato a 4 min dalla fine -.-') Windows mi notifica che Adobe Download Assistant ha smesso di funzionare e mi termina l'applicazione, al suo riavvio mi vedo costretto a riavviare il download DA CAPO, è solo che di nuovo dopo un periodo variabile ri-crasha, continuando così, è da due giorni che tento di scaricarlo fallendo a ogni tentativo.
Ho Windows 8 Pro ed Adobe AIR è installato correttamente e aggiornato all'ultima versione.
Ho provato a eseguirlo con compatibilità a Windows 7 e XP, con e senza diritti di amministratore, ma non è cambiato nulla; voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Ho Windows 8 Pro ed Adobe AIR è installato correttamente e aggiornato all'ultima versione.
Ho provato a eseguirlo con compatibilità a Windows 7 e XP, con e senza diritti di amministratore, ma non è cambiato nulla; voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie