Salve a tutti, spero voi possiate aiutarmi dato che al mio provider sembra non interessare minimamente la cosa.
Da 4 mesi a questa parte ho crash cotinui sulla mia connessione, mi spiego meglio.
Ci sono dei giorni in cui la linea funziona regolarmente senza che vi siano problemi di alcun tipo; altri giorni, invece, la mia linea sembra funzionare correttamente per una manciata di minuti per poi saltare 2 minuti dopo, totale assenza del segnale per 2 minuti per poi riprendere la linea.
(Inoltre nell'ultimo mese non vi sono più giorni alternati duranti i quali la linea funziona correttamente, ho solamente dei crash continui).
Andando a vedere internamente al resoconto del modem (un fritz7490), leggo che vi è un protocollo PPP scaduto corrispondente ad ogni crash, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Premetto da subito che prima di questi 4 mesi di guasti, la linea funzionava alla perfezione. Ho inoltre provato ad utilizzare un secondo modem ma la situazione è la medesima.
Grazie in anticipo a tutti!
Da 4 mesi a questa parte ho crash cotinui sulla mia connessione, mi spiego meglio.
Ci sono dei giorni in cui la linea funziona regolarmente senza che vi siano problemi di alcun tipo; altri giorni, invece, la mia linea sembra funzionare correttamente per una manciata di minuti per poi saltare 2 minuti dopo, totale assenza del segnale per 2 minuti per poi riprendere la linea.
(Inoltre nell'ultimo mese non vi sono più giorni alternati duranti i quali la linea funziona correttamente, ho solamente dei crash continui).
Andando a vedere internamente al resoconto del modem (un fritz7490), leggo che vi è un protocollo PPP scaduto corrispondente ad ogni crash, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Premetto da subito che prima di questi 4 mesi di guasti, la linea funzionava alla perfezione. Ho inoltre provato ad utilizzare un secondo modem ma la situazione è la medesima.
Grazie in anticipo a tutti!