PROBLEMA Crash Continui Ed Errori Diversi

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Salve a tutti sto impazzendo da mesi dietro il mio pc, continua a crashare e ogni volta sono errori diversi e non capisco cosa possa essere. Ho provato un po' tutto, persino a formattare ma adesso a distanza di qualche mese dalla formattazione ha ricominciato a crashare e non capisco cosa possa essere. Non ho modificato-installato nessun componente nuovo (se non un secondo monitor) e praticamente il pc l'ho tenuto il più pulito possibile, difatti ieri nemmeno adwcleaner e Malwarebytes Anti-Malware hanno trovato niente. Oggi ho provato persino a smontare la ram, la scheda video, togliere la polvere, mettere la pasta sul processore rimontando il tutto ma non credo sarà la soluzione...Qualcuno mi può aiutare?? Grazie!!!

P.S. Spero di avere azzeccato la sezione giusto, se non fosse mi scuso in anticipo.

Ciao, potresti smontare con molta attenzione la cpu e vedere se i pin socket sono tutti messi al loro posto?

Cavoli ho rimontato tutto ieri rismontare ancora tutto non è che mi va un granché...Ma perché i pin non dovrebbero essere al loro posto? Cioè la cpu non l'ho mai smontata da quando ho assemblato il pc, mi sembra strano che il problema possa risiedere lì...Comunque da ieri, dopo aver smontato il tutto fino ad oggi non ho ancora avuto crash, speriamo bene...

Che sistema operativo hai ? Nel caso di windows, dovrebbe essere problema di driver (A volte windows update fa danni )
Entra in modalità provvisoria e vedi se il problema persiste.

Sai che ho pensato la stessa cosa? (tra le tante devo dire) Che sia un qualche update che va in conflitto, comunque ho win pro 8.1 e il pc è quello in firma.

In ogni caso prova comunque ad accedere in modalità provvisoria (riavvia e premi F8 di continuo) serve per capire se il problema sono i driver.

Non mi sono arrivate più le notifiche via email...:( Beh comunque da quando ho aperto la discussione ad oggi niente più crash, magari c'era qualche componente non innestato bene altrimenti non so più cosa pensare. Ad ogni modo meglio così, grazie a tutti spero di non avere più bisogno del thread. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro