Aaci
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era Power avx512 il primo screen, linpack mi crashava all'inizio, poi sistemando un valore di voltaggio (cpu NB/SoC voltage) era in offset +0.125mv non mi è più crashato.Ma la pompa gira al massimo? Le ventole del Kraken? Non ho mai sentito come guasto che una CPU scaldi di più, bensì che il PC si freezi, si riavvi, o non sia segnale video. La pasta termica è recente, ben applicata? Immagino che questa temperatura venga raggiunta con la modalità Power o linpack di occt.
Se pasta e dissipatore sono ben montati, darei la colpa al Kraken.
PBO con qui valori sopra, però non mi ha mai dato problemi di temperatura o instabilità, la pasta termica ha un annetto, però non mi torna che qui le temp sono cosi basse rispetto al test POWERMai hai effettuato overclock/undervolt sulla CPU?
Il mio 5800X non mi da alcun errore su nessun test di OCCT, ovviamente è un'altra configurazione. Pensavo al 5700x3d però poi leggo usato a 272,94 € praticamente quanto pagai il 5800X poco dopo l'uscita...E comunque la tua scheda madre meriterebbe di più come processore... Puoi spingerti fino al 5700x3d se l'utilizzo è gaming. Ah una cosa: secondo occt il mio 5800x, appena faccio partire Power comincia a dare migliaia di errori, quando in realtà è così da circa un anno come l'ho settato, e mai avuto un BSOD, riavvio o freeze del sistema.
Si faccio gli screen direttamente da bios.Fai foto a parametri nel BIOS, fai un load setup default. Poi riattiva xmp delle RAM e la resizable bar se la tua GPU la supporta.
E rifai test e verifica stabilità. Se è stabile stock, riprova col PBO a fare un all cores -10, poi eventualmente scendi a -15 se continua a rimanere stabile. Di fatto così fai un UV senza rinunciare ai benefici delle frequenze turbo.
qualche settimana fa/mese completamente a caso anche senza occt, poi ho fatto una reinstallazione del sistema operativo pesando che il problema fosse "AMDRyzenMasterDriverV29" che mi compariva nei log come errore (e tutt'ora appare). adesso però solo con il powerMa poi, ti si riavvia solo con il test Power occt, o anche in gaming o altro?
mai avuto sia prima che dopo la reinstallazione, ma qui compare sempre... qui trovi la mia discussione in merito:Ma hai anche installato Ryzen master? Io l'ho levato, mi causava crash proprio lui!